Fullmetalscizor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Mi servirebbe che qualcuno mi dica dove trovo la solita riccona viziata che non sa niente di pokemon e vuole vedere delle mosse specifiche ed alla fine ti una squama cuore.Vi supplico mi serve...Ah e anche il ricorda mosse e l insegna mosse x favore, ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Figluolo, se vai nella prima spiaggia che incontri a sud di Altoripoli e vai giù come un matto di ami vecchi, troverai quasi sempre Ludvisc che avranno quasi sempre Squama Cuore, ne avrò fatte una trentina lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'insegnamosse e l'altro sono a Frescopoli. Edit: CI sta poi TIerno che a Temperopoli se gli fai vedere una mossa tipo danzaspada, strampadanza e danzapiume ti da la squama cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dopo la lega (non prima) il tuo amico fissato con la danza (non ricordo il nome, sorry) ti da una squama cuore se gli mostri un pokemon che conosce la mossa da lui richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.