Guest DjPhazon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok, direi che è ora di presentarmi dato che mi sono iscritto.Che dire di me? Sono DjPhazon, ho 27 anni e sono di Milano.Le mie passioni, oltre ai pokémon, passione rinata con X/Y dopo aver preso una pausa dopo HG/SS, sono i retrogames, la chipmusic (Dj Phazon è il nome che uso per le mie produzioni 8-bit) oltre ad adorare i manga ed alcuni comic americani. (Deadpool uno su tutti)Che altro raccontare di me? Lavoro come addetto alla gestione di una sala ludica in una cartoleria dove i ragazzi vengono a giocare a Yu-Gi-Oh, Pokémon e Magic e come detto precedentemente, compongo produzioni musicali 8bit con il mio fido Gameboy Color e con il GBA SP.Se avete domande o dubbi, chiedete pure...sono quà apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.