Vai al commento

Consigli per Squadra Pokemon Y

KD35

Post raccomandati

Allora, accetto critiche e consigli sulla mia squadra, anzi, ho scritto proprio per questo motivo. Quindi:

-Greninja

-Charizard

-Dragalge

-Aegislah

-(Pangoro)

-(Manectric)

Sono indeciso per Pangoro perché è forte,ma sarebbe un altro buio e Greninja non lo voglio togliere.

Inoltre forse avrei messo Manectric perché è un elettro con molta velocità  e attacco speciale, che ne dite?

Al posto di Pangoro pensavo al massimo un tipo terra,visto le tante debolezze della squadra verso elettro , ma non so chi mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodra è forte sia in attacco che in attacco speciale, quindi con un set misto potresti creare più scompiglio, ma secondo me Dragalge è una buona scelta, perché è anche di tipo veleno, che è superefficace sul folletto, e quindi puoi abbatterli anche con questo bel drago che hasolo attacco speciale elevato, insieme ad un ottima difesa speciale, e quindi può resistere agli attacchi speciali dei folletti.

Link al commento

Si, Dragalge natura timida o modesta con 252 in attacco speciale, 252 difesa speciale e 4 hp. Le mosse non saprei dirtele perché ancora non ho trovato skrelp T_T

Però puoi mettere una mossa drago speciale con potenza molto alta, stessa cosa con una mossa di tipo veleno, e le altre due poi vedrò quando ne avrò uno in squadra.

Manectric credo sia ottimo grazie alla megaevoluzione. Ampharos è meglio evitare perché quando megaevolve diventa pure drago, e infine se ti piace di più potresti considerare Heliolisk, ma credo che manectric sia ottimo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...