KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora, accetto critiche e consigli sulla mia squadra, anzi, ho scritto proprio per questo motivo. Quindi:-Greninja-Charizard-Dragalge-Aegislah -(Pangoro)-(Manectric)Sono indeciso per Pangoro perché è forte,ma sarebbe un altro buio e Greninja non lo voglio togliere.Inoltre forse avrei messo Manectric perché è un elettro con molta velocità e attacco speciale, che ne dite?Al posto di Pangoro pensavo al massimo un tipo terra,visto le tante debolezze della squadra verso elettro , ma non so chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come tipo terra potresti mettere Golett, mentre magari al posto di Manectric un pokemon folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Avrei però 2 tipi spettro (Aegislah e Golett). Avevo già pensato a un folletto, Sylveon, però (secondo me) e bruttissimo. Magari e anche forte però non saprei se metterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Solo greninja e charizard hai deboli ad elettro. E senza un folletto ti viene difficile sconfiggere i dannati draghi che sono davvero ovunque. Ti consiglio Florges su Pangoro. Per il resto è tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok e Dragalge va bene oppure è meglio Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Goodra è forte sia in attacco che in attacco speciale, quindi con un set misto potresti creare più scompiglio, ma secondo me Dragalge è una buona scelta, perché è anche di tipo veleno, che è superefficace sul folletto, e quindi puoi abbatterli anche con questo bel drago che hasolo attacco speciale elevato, insieme ad un ottima difesa speciale, e quindi può resistere agli attacchi speciali dei folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok perfetto mi hai convinto Van bene quindi per Dragalge evs in attacco speciale e difesa speciale? È con che set mosse? Alla fine non ho capito Manectric va bene o lo sostituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si, Dragalge natura timida o modesta con 252 in attacco speciale, 252 difesa speciale e 4 hp. Le mosse non saprei dirtele perché ancora non ho trovato skrelp T_TPerò puoi mettere una mossa drago speciale con potenza molto alta, stessa cosa con una mossa di tipo veleno, e le altre due poi vedrò quando ne avrò uno in squadra.Manectric credo sia ottimo grazie alla megaevoluzione. Ampharos è meglio evitare perché quando megaevolve diventa pure drago, e infine se ti piace di più potresti considerare Heliolisk, ma credo che manectric sia ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anch'io consideravo heliolisk, ma il move set non mi convinceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora rimani su manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.