Awenega_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve, come posso calcolare le Ivs in pokemon x? Se non c'è nessun modo, potete darmi un link nel quale c'è un buon calcolatore? E se possibilmente potete spiegarmi come compilarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per i pike 6° gen non esistono Però per i pike 5gen < vanno bene i vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nella città che puoi visitare solo nel dopo lega c' è un personaggio che ti dice quali statistiche sono con iv 31, altrimenti puoi usare showdown (arena), imposti il livello e cambi gli iv finchè la statistica non corrisponde a quello del tuo pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho provato a calcolare le ivs del mio shieldon, mi date un vostro parere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.