x7l7j8cc Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come da titolo, vi dirò come Registrarli nel Pokédex...Allora, per registrarli dovete andare nei caffè delle città , tranne Luminopoli, entrate e pagate le diverse somme (100-500-5000). Dopo aver Bevuto, parlate con le uniche persone presenti nella stanza, vi mostreranno alcuni Pokèmon tra cui Suicune, Entei, Hitmonchan, Hitmonlee, ecc... Spero di Essere stato utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 grazie poi ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 grazie poi ci provo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma vanno bene qualsiasi caffe eccetto quelli di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come da titolo, vi dirò come Registrarli nel Pokédex... Allora, per registrarli dovete andare nei caffè delle città , tranne Luminopoli, entrate e pagate le diverse somme (100-500-5000). Dopo aver Bevuto, parlate con le uniche persone presenti nella stanza, vi mostreranno alcuni Pokèmon tra cui Suicune, Entei, Hitmonchan, Hitmonlee, ecc... Spero di Essere stato utile... Io l'ho fatto una sola volta e mi avevano fatto vedere pidgeotto. Quindi non l'ho più fatto.... ma almeno quando li vedi li trovi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io l'ho fatto una sola volta e mi avevano fatto vedere pidgeotto. Quindi non l'ho più fatto.... ma almeno quando li vedi li trovi o no?ti da zona ignota ma per completare il pokèdex basta vederliIo l'ho fatto una sola volta e mi avevano fatto vedere pidgeotto. Quindi non l'ho più fatto.... ma almeno quando li vedi li trovi o no?si perchè in quelli di luminopoli non paghi per entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.