Vai al commento

Mewtwo e Masterball

Emry

Post raccomandati

La masterball puoi usarla su qualsiasi specie tu voglia, non deve essere nemmeno usata per forza, ne su mewtwo o chiunque altro.

Le nature ideali per mewtwo e MegaMewtwo Y sono Modesta e Timida. Per MegaMewTwo X non lo so, forse una da mixed tipo Lesta o Ingenua oppure solo da attaccante fisico, Decisa o Allegra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho trovato Goomy shiny avevo talmente tanta paura di steccarlo che non l'ho nemmeno attaccato... dopo 25 PokeBall ero rimasto con solo 1 ReteBall e la Master... fortunatamente è entrato nella ReteBall, ma sarei stato disposto a usare anche la Master, tanto i Leggendari bene o male con le Ultra le prendi. In Smeraldo i tre li ho presi con le Poke, questo per dirti che non è necessario sprecarla per Mewtwo per come la vedo io...

Link al commento

se devi allenarlo mewtwo e vuoi puntare su attacco speciale ti consiglio o modesta o timida con una bella mewtwoite Y se no con mewtwoite X natura decisa perchè quando lo megaevolvi prende il tipo lotta e gli aumenta tantissimo l'attacco. per avere queste nature ovviamente ti consiglio di avere un posto vuoto in squadra e softreset ;)

Link al commento

Trovato finalmente timido dopo ore xD

Altra domanda nabba: Ogni natura comporta un diverso numero di punti vita?

Mentre cercavo sto benedetto mewtwo ne ho trovato uno con 250, poi uno sui 240 ed ora 232 ò_o

p.s. io ho catturato Yveltal con una Premier Ball (cattura critica lol)

Link al commento

io ho preso ieri Mewtwo con la Master ball purtroppo perché avevo finito le Ultra ball e le Poké ball quindi ho dovuto usare la Master comunque l'ho preso di Natura Allegra ^^ per farlo Megaevolvere in MegaMewtwo x 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...