Emry Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho due domande su Mewtwo u.ù1. La masterball va usata contro Mewtwo?2. La natura "Sicura" va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La master ball puoi anche non usarla. Per la natura non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La masterball puoi usarla su qualsiasi specie tu voglia, non deve essere nemmeno usata per forza, ne su mewtwo o chiunque altro.Le nature ideali per mewtwo e MegaMewtwo Y sono Modesta e Timida. Per MegaMewTwo X non lo so, forse una da mixed tipo Lesta o Ingenua oppure solo da attaccante fisico, Decisa o Allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Guarda, io ho preso sia Mewtwo che Xerneas con semplici Ultraball e senza troppi problemi. Ho saputo che anche Zygarde dovrebbe prendersi con queste. Se riesci a catturare con le altre, puoi anche tenerla. Edit: *puoi anche conservare la Master ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si prendono easy! ti dirò gli eevee sono molto piu molesti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 beh io lo addormento mandato coi ps rossi e poi usato la scuroball e l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quando ho trovato Goomy shiny avevo talmente tanta paura di steccarlo che non l'ho nemmeno attaccato... dopo 25 PokeBall ero rimasto con solo 1 ReteBall e la Master... fortunatamente è entrato nella ReteBall, ma sarei stato disposto a usare anche la Master, tanto i Leggendari bene o male con le Ultra le prendi. In Smeraldo i tre li ho presi con le Poke, questo per dirti che non è necessario sprecarla per Mewtwo per come la vedo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io l'ho sprecata per xernas Non avevo tempo di giocare e quindi l'ho catturato.. ho salvato e ho spento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 se devi allenarlo mewtwo e vuoi puntare su attacco speciale ti consiglio o modesta o timida con una bella mewtwoite Y se no con mewtwoite X natura decisa perchè quando lo megaevolvi prende il tipo lotta e gli aumenta tantissimo l'attacco. per avere queste nature ovviamente ti consiglio di avere un posto vuoto in squadra e softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Trovato finalmente timido dopo ore xDAltra domanda nabba: Ogni natura comporta un diverso numero di punti vita?Mentre cercavo sto benedetto mewtwo ne ho trovato uno con 250, poi uno sui 240 ed ora 232 ò_o p.s. io ho catturato Yveltal con una Premier Ball (cattura critica lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io mewtwo l'ho preso con la pokeball full vita al secondo tentativo...Ylvetal l'ho preso di ultra al terzoZygarde era il più difficile, ma neanche troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho preso ieri Mewtwo con la Master ball purtroppo perché avevo finito le Ultra ball e le Poké ball quindi ho dovuto usare la Master comunque l'ho preso di Natura Allegra per farlo Megaevolvere in MegaMewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.