Guest Politoed Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non riesco a cavalcare skiddo, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si può cavalcare solo nella fattoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Basta che ti ci avvicini da un lato, ti dovrebbe salire automaticamente....ma solo in determinati posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si ma dico il mio skiddo, quello che ho in squadraSi può cavalcare solo nella fattoria.solo lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non credo sia possibile cavalcare il proprio Skiddo....solo quelli della fattoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Solo lìPoi a Luminopoli puoi cavalrare Gogoat, ma solo per brevi tragitti e non quello tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ah ok. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.