Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi non so il perchè non c'è la Banettite nella Grotta Vacua (o come si chiama), ho finito la lega, è notta ma non la trovo, qualcuno può dirmi il perchè? Ho pure Banette in squadra, vi prego sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sezione sbagliata! Sposto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 boh.. strano io l'ho trovata subito devi avere il MegaCerchio potenziato e puoi trovarla solo dalle 20:00 fino alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai potenziato il Megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Credo che il problema sia proprio potenziare il Megacerchio, come lo potenzio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Credo che il problema sia proprio potenziare il Megacerchio, come lo potenzio? Prima devi fare almeno una lotta alla villa pokemon, poi affrontare il rivale che sarà apparso nella zona nord della città . a quel punto vai alla meridiana e sarà potenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Devi battere il rivale nella città dove ti porta il treno e poi vai da Platan che lo potenzia. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.