Vai al commento

Assistenza Nintendo 3DS XL?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti, devo mandare il mio 3ds xl per un difetto, l'ho acquistato 10 giorni fa. Come funziona? Loro lo vengono a prendere direttamente a casa da me e me lo riportano di nuovo a casa dopo un paio di giorni? Le spese di spedizione si pagano? Illuminatemi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però sbrigati

Ieri ho contattato la nintendo tramite e-mail e mi hanno risposto dicendomi di aprire una pratica online, ma il mio 3ds xl è bianco e la pagina per aprire la pratica non è aggiornata e ci sono solo i colori del lancio (blu, rosso, grigio) e quindi non viene riconosciuta. Aspetto che la nintendo mi risponde lunedì...

Link al commento

Perché nuovo? Ha un problema agli schermi, entrambi sono giallissimi. Non dovrebbero sostituire gli schermi?

p.s ho disattivato il risparmio energetico.

sarebbe meglio che lo cambiano propio, invece di aprirlo, aspettare giorni e averlo rovinato(un pò succede sempre, almeno a mè)invece non preferisci averlo nuovo

Link al commento

sarebbe meglio che lo cambiano propio, invece di aprirlo, aspettare giorni e averlo rovinato(un pò succede sempre, almeno a mè)invece non preferisci averlo nuovo

Lo preferisco nuovo, ma dubito lo cambiano direttamente... Dovrei dirglielo io se me lo cambiano? E quando vengono a prenderlo devo darglielo con la scatola ed i libretti?

Non voglio aprire un altro topic e lo scrivo qua:

Come faccio ad aprire una pratica online sul sito "nintendo.it" se gli unici colori riconosciuto sono il blu, grigio e rosso? Le limited edition e i colori bianco e nero non ci sono!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...