LucaOwner2 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao a tutti, devo mandare il mio 3ds xl per un difetto, l'ho acquistato 10 giorni fa. Come funziona? Loro lo vengono a prendere direttamente a casa da me e me lo riportano di nuovo a casa dopo un paio di giorni? Le spese di spedizione si pagano? Illuminatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Beh, se l'hai preso da 10 giorni te ne danno uno nuovo e basta. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Beh, se l'hai preso da 10 giorni te ne danno uno nuovo e basta. c:Perché nuovo? Ha un problema agli schermi, entrambi sono giallissimi. Non dovrebbero sostituire gli schermi?p.s ho disattivato il risparmio energetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Beh, se l'hai preso da 10 giorni te ne danno uno nuovo e basta. c: però sbrigati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 però sbrigati Ieri ho contattato la nintendo tramite e-mail e mi hanno risposto dicendomi di aprire una pratica online, ma il mio 3ds xl è bianco e la pagina per aprire la pratica non è aggiornata e ci sono solo i colori del lancio (blu, rosso, grigio) e quindi non viene riconosciuta. Aspetto che la nintendo mi risponde lunedì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché nuovo? Ha un problema agli schermi, entrambi sono giallissimi. Non dovrebbero sostituire gli schermi?p.s ho disattivato il risparmio energetico.sarebbe meglio che lo cambiano propio, invece di aprirlo, aspettare giorni e averlo rovinato(un pò succede sempre, almeno a mè)invece non preferisci averlo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 sarebbe meglio che lo cambiano propio, invece di aprirlo, aspettare giorni e averlo rovinato(un pò succede sempre, almeno a mè)invece non preferisci averlo nuovoLo preferisco nuovo, ma dubito lo cambiano direttamente... Dovrei dirglielo io se me lo cambiano? E quando vengono a prenderlo devo darglielo con la scatola ed i libretti?Non voglio aprire un altro topic e lo scrivo qua:Come faccio ad aprire una pratica online sul sito "nintendo.it" se gli unici colori riconosciuto sono il blu, grigio e rosso? Le limited edition e i colori bianco e nero non ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.