Vai al commento

Problema con le funzionalità  online

HayleyKitsune

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo non mi funziona l'online del gioco di pokemon x, tranne la gts. Quando provo a fare qualcosa in tempo reale con un altro utente mi da errore e mi dice di riprovare più tardi, però è da quando è uscito il gioco che mi dice la stessa cosa.

Ho provato a cancellare e rifare la connessione della consolle ma niente :-( in extremis mi dice di contattare la nintendo, ma vorrei sapere magari se qualche utente sa aiutarmi e sono solo io che sbaglio :-) grazie

Inviato

Si e ho anche controllato che non fosse su lock, ma è tutto ok

Hai il 3ds aggiornato all'ultima versione?

Sei sicuro che internet sia abilitato?

Inviato

Hai il 3ds aggiornato all'ultima versione?

Sei sicuro che internet sia abilitato?

Il 3ds è aggiornato.

Internet lo uso sulla consolle, riesco a fare ricerche sul web e ad andare sull'eshop, nel gioco riesco a connettermi e vedo amici e passanti online, scambio gli WOW e i poteri o e vado anche sulla gts e scambio regolarmente. Però lo scambio prodigioso e con le persone o le lotte o la condivisione dei videoclip non vanno, cioè carica fino ad un certo punto e quando sta per procedere mi da errore

Inviato

Il 3ds è aggiornato.

Internet lo uso sulla consolle, riesco a fare ricerche sul web e ad andare sull'eshop, nel gioco riesco a connettermi e vedo amici e passanti online, scambio gli WOW e i poteri o e vado anche sulla gts e scambio regolarmente. Però lo scambio prodigioso e con le persone o le lotte o la condivisione dei videoclip non vanno, cioè carica fino ad un certo punto e quando sta per procedere mi da errore

Potresti riportarmi l'errore preciso?

Inviato

Si è verificato un errore

Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.com

Ah! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscenti

Inviato

Si è verificato un errore

Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.com

Ah! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscenti

Il collegamento è stato interrotto.. che chiave ha il tuo modem? Usi un modem od una chiavetta?

Inviato

Un modem. Non sono molto pratica scusa, cos'è la chiave? Dici di sicurezza? Sulle impostazioni della console mi dice nessuna, è aperta

no, la crittografia, scusa:

Wap-wep od altre?

Inviato

Anche la mia dovrebbe essere wep.

Te hai trovato un modo per risolvere? Io l'altro giorno sono riuscita a fare uno scambio prodigioso, ma non so come ho fatto. Ci ho riprovato il giorno dopo nello stesso posto ma non andava di nuovo :-(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...