Vai al commento

Problema con le funzionalità  online

HayleyKitsune

Post raccomandati

Purtroppo non mi funziona l'online del gioco di pokemon x, tranne la gts. Quando provo a fare qualcosa in tempo reale con un altro utente mi da errore e mi dice di riprovare più tardi, però è da quando è uscito il gioco che mi dice la stessa cosa.

Ho provato a cancellare e rifare la connessione della consolle ma niente :-( in extremis mi dice di contattare la nintendo, ma vorrei sapere magari se qualche utente sa aiutarmi e sono solo io che sbaglio :-) grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai il 3ds aggiornato all'ultima versione?

Sei sicuro che internet sia abilitato?

Il 3ds è aggiornato.

Internet lo uso sulla consolle, riesco a fare ricerche sul web e ad andare sull'eshop, nel gioco riesco a connettermi e vedo amici e passanti online, scambio gli WOW e i poteri o e vado anche sulla gts e scambio regolarmente. Però lo scambio prodigioso e con le persone o le lotte o la condivisione dei videoclip non vanno, cioè carica fino ad un certo punto e quando sta per procedere mi da errore

Link al commento

Il 3ds è aggiornato.

Internet lo uso sulla consolle, riesco a fare ricerche sul web e ad andare sull'eshop, nel gioco riesco a connettermi e vedo amici e passanti online, scambio gli WOW e i poteri o e vado anche sulla gts e scambio regolarmente. Però lo scambio prodigioso e con le persone o le lotte o la condivisione dei videoclip non vanno, cioè carica fino ad un certo punto e quando sta per procedere mi da errore

Potresti riportarmi l'errore preciso?

Link al commento

Si è verificato un errore

Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.com

Ah! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscenti

Link al commento

Si è verificato un errore

Si è verificato un errore. Riprova più tardi.

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.com

Ah! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscenti

Il collegamento è stato interrotto.. che chiave ha il tuo modem? Usi un modem od una chiavetta?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...