HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Purtroppo non mi funziona l'online del gioco di pokemon x, tranne la gts. Quando provo a fare qualcosa in tempo reale con un altro utente mi da errore e mi dice di riprovare più tardi, però è da quando è uscito il gioco che mi dice la stessa cosa.Ho provato a cancellare e rifare la connessione della consolle ma niente :-( in extremis mi dice di contattare la nintendo, ma vorrei sapere magari se qualche utente sa aiutarmi e sono solo io che sbaglio :-) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai l'orario del 3ds impostato bene? Usi l'nds automatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 qa me è uscito una volta col lo scambio prodigioso, poi basta, non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 qa me è uscito una volta col lo scambio prodigioso, poi basta, non saprei Evitiamo +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'orario è giusto, e il dsn è automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 L'orario è giusto, e il dsn è automatico La scheda sd è inserita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si e ho anche controllato che non fosse su lock, ma è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si e ho anche controllato che non fosse su lock, ma è tutto ok Hai il 3ds aggiornato all'ultima versione? Sei sicuro che internet sia abilitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Hai il 3ds aggiornato all'ultima versione? Sei sicuro che internet sia abilitato?Il 3ds è aggiornato. Internet lo uso sulla consolle, riesco a fare ricerche sul web e ad andare sull'eshop, nel gioco riesco a connettermi e vedo amici e passanti online, scambio gli WOW e i poteri o e vado anche sulla gts e scambio regolarmente. Però lo scambio prodigioso e con le persone o le lotte o la condivisione dei videoclip non vanno, cioè carica fino ad un certo punto e quando sta per procedere mi da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Il 3ds è aggiornato.Internet lo uso sulla consolle, riesco a fare ricerche sul web e ad andare sull'eshop, nel gioco riesco a connettermi e vedo amici e passanti online, scambio gli WOW e i poteri o e vado anche sulla gts e scambio regolarmente. Però lo scambio prodigioso e con le persone o le lotte o la condivisione dei videoclip non vanno, cioè carica fino ad un certo punto e quando sta per procedere mi da errorePotresti riportarmi l'errore preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si è verificato un erroreSi è verificato un errore. Riprova più tardi.Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.comAh! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si è verificato un erroreSi è verificato un errore. Riprova più tardi.Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.comAh! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscentiIl collegamento è stato interrotto.. che chiave ha il tuo modem? Usi un modem od una chiavetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Un modem. Non sono molto pratica scusa, cos'è la chiave? Dici di sicurezza? Sulle impostazioni della console mi dice nessuna, è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Un modem. Non sono molto pratica scusa, cos'è la chiave? Dici di sicurezza? Sulle impostazioni della console mi dice nessuna, è aperta no, la crittografia, scusa: Wap-wep od altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusa non ne ho idea :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusa non ne ho idea :-( Senza questa informazione non posso aiutarti molto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sei già stato gentilissimo :-) quando riesco a capirlo lo scrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Succede anche a me io ho un modem sitecom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 no, la crittografia, scusa: Wap-wep od altre? A me da lo stesso problema ed è wep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Anche la mia dovrebbe essere wep.Te hai trovato un modo per risolvere? Io l'altro giorno sono riuscita a fare uno scambio prodigioso, ma non so come ho fatto. Ci ho riprovato il giorno dopo nello stesso posto ma non andava di nuovo :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.