Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Durante la lotta quando sconfiggerete il Pokèmon nemico potrete ogni volta accarezzare il vostro Pokèmon!Come? E' semplice! Mentre vedete il Pokèmon avversario andare KO e cadere al suolo strofinate il touch screen e apparirà una manina sulla testa del vostro amato Pokèmon! (Per fare ciò i Pokèmon devono essere un minimo affezzionati a voi!) Ecco una foto dove premio Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lo fatto una volta per caso, mi sono spaventato O_O ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 :_: non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io l'ho scoperto a caso XD praticamente io l'abitudine di giocare usando solo una mano col touchscreen... e mentre sconfiggevo il Pokèmon stavo tenendo il pollice sul touchscreen ed è successo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Grande ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si, lo fa pure a me.Quando arrivi al livello massimo dice:Seguendo le indicazioni di /me/ sferra un brutto colpoSeguendo le indcazioni di /me/ evita l'attaccoGrazie all'aiuto di /me/ guarisce dalla paralisi ecc.Bel colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si, lo fa pure a me. Quando arrivi al livello massimo dice: Seguendo le indicazioni di /me/ sferra un brutto colpo Seguendo le indcazioni di /me/ evita l'attacco Grazie all'aiuto di /me/ guarisce dalla paralisi ecc. Bel colpo! Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vero Questo gioco mi stupisce sempre di più xD Ah, quando dice "Bel colpo" il pokémon si gira verso di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 sto scompigliando la capoccia pelata di garchap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 LOOOL Farlo a Pangoro è qualcosa di epico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.