ArmoNio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Secondo voi ci sono collegamenti tra gli studi sul potenziale nascosto dei pokemon,che faceva Acromio, con la Megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per me si....!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Probabilmente no, altrimenti chi ha il gioco ce lo avrebbe detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 probabile ma perhè hai il mio stesso avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 probabile ma perhè hai il mio stesso avatar? Nope, tu hai Delphox. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nope, tu hai Delphox. :V dicevo ad armonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 dicevo ad armonio Io ho cercato una foto su google e mi è piaciuta questa...solo una coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io ho cercato una foto su google e mi è piaciuta questa...solo una coincidenza No credevo che mi avevi fregata l'avatar dalle mie richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi pare che Acromio viene menzionato da un tizio in quel percorso con le pietre... il Percorso 10, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Acromio anche in X e Y???Potrebbe trasformarsi in un evento tipo quello di Celebi in HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi pare che Acromio viene menzionato da un tizio in quel percorso con le pietre... il Percorso 10, forse? Si, viene citato Acromio nel percorso 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.