Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tempo fa leggendo su *Spam* nella item listi incontrai questo item di cui ora non ricordo il nome, però nella descrizione inglese riportava appunto quello da me scritto nel titolo, qualcuno lo conosce?Ho interpretato male o farebbe ritornare un pokemon alla sua prima fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non è che è la sfera che trasforma Giratina nella sua forma origine? (griseous orb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non è che è la sfera che trasforma Giratina nella sua forma origine? (griseous orb) eh non ne ho idea, però che ci farebbe l'item di giratina su pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 eh non ne ho idea, però che ci farebbe l'item di giratina su pokemon y? La stessa cosa che ci faceva in B2 e N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 per il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Forse è un oggetto tipo la God Stone in B/N, inottenibile e che non serve a nulla :/La Grigiosfera c'è già nella stanza di Zygarde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.