Noname. Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qualcuno sa modificare il Mii presente nel codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 basta che modifichi quello che ai fatto normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Basta che vai nell'elenco di tutti i tuoi mii, togli dai preferiti quello attuale e metti fra i preferiti quello nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Basta che vai nell'elenco di tutti i tuoi mii, togli dai preferiti quello attuale e metti fra i preferiti quello nuovo.esce scritto "Non puoi rimuovere il tuo Mii Personale dai preferiti" >_<per favore è importante >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Pure io vorrei saperlo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Pure io vorrei saperlo! Anche tu in questa situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 anchio voglio cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 esce scritto "Non puoi rimuovere il tuo Mii Personale dai preferiti" >_<per favore è importante >_>L'unico è modificare il primo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Basta cambiare il mii che avete scelto all'inizio :| Cliccate sul mii principale della console e poi "Modifica" ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.