ALi3N Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 salve cerco Amaura ... dite cosa volete in cambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso dartelo io...hai scizor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io posso dartelo in cambio di uno di questi pokémon di 6a generazione: Doublade, Aegislash, Aromatisse, Slurpuff, Inkay, Malamar, Aurorus, Sylveon, Sliggoo, Goodra, Gourgeist, Noivern o un pokémon di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Posso dartelo io...hai scizor ? no non ce l'ho .. io posso dartelo in cambio di uno di questi pokémon di 6a generazione: Doublade, Aegislash, Aromatisse, Slurpuff, Inkay, Malamar, Aurorus, Sylveon, Sliggoo, Goodra, Gourgeist, Noivern o un pokémon di altre generazioni Se vuoi posso scambiartelo per Inkay. Ma devi darmi il tempo di catturarlo che so già dove prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La metalcoperta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La metalcoperta ? nemmeno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 T^T.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no non ce l'ho .. Se vuoi posso scambiartelo per Inkay. Ma devi darmi il tempo di catturarlo che so già dove prenderlo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.