Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Qui potrete postare i vostri punteggi migliori dei minigiochi del PokèIo&Te Prima di iniziare: Come usare questa discussione: Per usare questo post dobbiamo seguire questo piccolissimo schema: Minigioco:Punteggio:Pokèmon:Foto:----------------------------------------------------------------------------------------------------- Ad esempio, se voglio dire che ho fatto 80000 punti a colpo di testa infinito con: Bulbasaur, Ivysaur e Venusar scriverò così: Minigioco: Colpo di Testa infinitoPunteggio: 80000Pokémon: Bulbasaur, Ivysaur, Venusaurfoto: Essendo una discussione seria, postate la foto, altrimenti non potrò inserivi nelle categorie. I punteggi verranno inseriti nelle categorie sottostanti, ma solo i migliori 3! N.B. LE FOTO NON DEVONO SUPERARE LE DIMENSIONI DI: 280*200, consiglio ImageShack(com) come uploader. Cogli la baccaHayleyKitsune = 1°Minigioco: cogli la baccaPunteggio: 138Pokèmon: Toxicroak,Wailord,ShelgonFoto: Colpo di TestaTheDarkLink = 1°Minigioco:Colpo di Testa infinitoPunteggio:1207Pokèmon:Mewtwo,Trevenant,GoodraFoto:Tronton = 2°Minigioco = Colpo di Testa infinitoPunteggio: 955Pokémon: Delphox, Sliggo, VenusaurFoto: Puzzle Tap Tap
TheDarkLink Inviato 20 ottobre, 2013 Inviato 20 ottobre, 2013 Minigioco:Colpo di Testa infinitoPunteggio:1207Pokèmon:Mewtwo,Trevenant,GoodraFoto: Scusate per la bassa qualità ma ho un telefono di medra
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Inviato 20 ottobre, 2013 Minigioco:Colpo di Testa infinito Punteggio:1207 Pokèmon:Mewtwo,Trevenant,Goodra Foto: Scusate per la bassa qualità ma ho un telefono di medra Aggiunto . Quante ore sei stato? xD
HayleyKitsune Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Minigioco: cogli la baccaPunteggio: 138Pokèmon: Toxicroak, Wailord e ShelgonFoto:Uploaded with ImageShack.com
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 Minigioco: cogli la baccaPunteggio: 138Pokèmon: Toxicroak, Wailord e ShelgonFoto:Uploaded with ImageShack.comAggiungo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.