MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Qui si offrono posti di lavoro nei Malamari: Associazione che si occupa di difendere i Malamar, Piké faigo u.uAl momento dell'iscrizione, dovrete dirmi anche che ruolo volete avere (Malamacapo a parte, ovvio) Malamacapo Lyoko Malamascienziati FrancyTroll Malamabiologi Malamapprendisti Vincy25 Malamafans Lyra`AxelfBlazzìAngry Birds99 Targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi iscrivo.Voglio essere un Malamafans! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Voglio essere un Malamafans! Malamar ti da il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Voglio essere un DistruggiMalamar1111 Malamar ti manda uno Psicotaglio con tanto love \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 MALAMAFANS a me! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 MALAMAFANS a me! *W* Malamar ti manda il suo benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Aggiungetelo pls Ti banno con i miei poteri di MalamaMod nascosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io voglio essere un malamascenziato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io voglio essere un malamascenziato!!! Malamar ti manda il suo benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Uh io un Malamafans! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi iscrivo come Malamapprendista *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Uh io un Malamafans! ** Mi iscrivo come Malamapprendista *_* Malamar vi manda il suo benvenuto! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Iscrivimi. Ora. Nau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Iscrivimi. Ora. Nau. Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove? Sono un Malamaro. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Questo gruppo è sprofondato nel nulla. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo ) sì lo so,devo stare calma,ma io malamar lo trovo brutto(considerazioni personali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo No. Vai via. Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo ) Ti stimo, Lyoko T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No. Vai via. Ti stimo, Lyoko T_TMalamariamo!1!11 (Sto finalmente cominciando la Targhetta per il Gruppo :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 No. Vai via. okok,ma io resto della mia considerazione che malamar non è bello,almeno per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 okok,ma io resto della mia considerazione che malamar non è bello,almeno per me. Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD Perché non lo so perché.A te importa?Credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD:laugh:Comunque ho deciso che le farò per ogni Malamaro, queste è la mia, ora ti faccio la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.