MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Qui si offrono posti di lavoro nei Malamari: Associazione che si occupa di difendere i Malamar, Piké faigo u.uAl momento dell'iscrizione, dovrete dirmi anche che ruolo volete avere (Malamacapo a parte, ovvio) Malamacapo Lyoko Malamascienziati FrancyTroll Malamabiologi Malamapprendisti Vincy25 Malamafans Lyra`AxelfBlazzìAngry Birds99 Targhette
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Voglio essere un Malamafans! Malamar ti da il benvenuto!
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Voglio essere un DistruggiMalamar1111 Malamar ti manda uno Psicotaglio con tanto love \ò/
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 MALAMAFANS a me! *W* Malamar ti manda il suo benvenuto! ~
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Aggiungetelo pls Ti banno con i miei poteri di MalamaMod nascosti
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 io voglio essere un malamascenziato!!! Malamar ti manda il suo benvenuto!
MasterStaraptor Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Inviato 20 ottobre, 2013 Uh io un Malamafans! ** Mi iscrivo come Malamapprendista *_* Malamar vi manda il suo benvenuto! \ò/
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo )
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo ) sì lo so,devo stare calma,ma io malamar lo trovo brutto(considerazioni personali)
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo No. Vai via. Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo ) Ti stimo, Lyoko T_T
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 No. Vai via. Ti stimo, Lyoko T_TMalamariamo!1!11 (Sto finalmente cominciando la Targhetta per il Gruppo :laugh:)
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 No. Vai via. okok,ma io resto della mia considerazione che malamar non è bello,almeno per me.
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 okok,ma io resto della mia considerazione che malamar non è bello,almeno per me. Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD Perché non lo so perché.A te importa?Credo di no.
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD:laugh:Comunque ho deciso che le farò per ogni Malamaro, queste è la mia, ora ti faccio la tua
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.