Vai al commento

I Malamari

MasterStaraptor

Post raccomandati

Inviato

oIZllsa.png

Qui si offrono posti di lavoro nei Malamari: Associazione che si occupa di difendere i Malamar, Piké faigo u.u

Al momento dell'iscrizione, dovrete dirmi anche che ruolo volete avere (Malamacapo a parte, ovvio)

Malamacapo

Lyoko

Malamascienziati

FrancyTroll

Malamabiologi

Malamapprendisti

Vincy25

Malamafans

Lyra`

Axelf

Blazzì

Angry Birds99

Targhette

GAm8REF.png

Inviato

forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo

Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo :fg:)

Inviato

Dopo aver letto innumerevoli tuoi post (e te l'ha detto anche Kun), sono giunto alle conclusioni che dovresti moderarti, grazie (comunque direi che Malamar non sia orrendo :fg:)

sì lo so,devo stare calma,ma io malamar lo trovo brutto(considerazioni personali)

Inviato

forse perché malamar non è così bello,ammettilo è orrendo

No. Vai via. :(

Ti stimo, Lyoko T_T

Inviato

okok,ma io resto della mia considerazione che malamar non è bello,almeno per me.

Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD

Inviato

Ok, allora perché continui a commentare in una discussione chiamata "I Malamari"? XD XD XD

Perché non lo so perché.A te importa?Credo di no.

Inviato

:laugh:

Comunque ho deciso che le farò per ogni Malamaro, queste è la mia, ora ti faccio la tua

GAm8REF.png

oIZllsa.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...