Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ORA POSSIAMO SUICIDARCI IN PACE. ODDIO! *A*E' stato introdotto lo sprite per Surf, ma solo per Lapras. Boh, non ne avevo mai sentito nessuno parlare ed è stato uno shock. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 CHE FIGO NON LO SAPEVO, VADO SUBITO A PROVARCI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 OH MIEI DEI *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vero Slowpoke. Ma seriamente MA CHI LO SAPEVA. C'E'SSO. TU LO AVEVI IN SQUADRA NABBOIDE. OVVIO CHE LO SAPEVI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Era già stato detto in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24829-spoiler-tante-nuove-immagini-zona-safaricavalcando-lapras/?hl=%2Blapras+%2Bsurf#entry645965Comunque non trovo giusta questa forma di razzismo nei confronti degli altri Pokémon che imparano Surf... Soprattutto per il mio Greninja, che ha ancora l'ombra del pesce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io lo scoperto subito appena ottenuto lapras. comunque è stata una bella sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Avranno fatto solo Lapras perché è stato il primo pokémon cui sprite usato per surf da Blu e Rosso. Ha avuto una piccola esclusiva tutta per sé, come il verso di Pikachu. Personalmente la trovo carina cone idea. Mi ricorda tanto i momenti passati a surfare quando giocavo a Blu da piccola! *-* Edit: cui sprite è stato usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vero Slowpoke. Ma seriamente io lo sapevo dal 10 lol. azi lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Forte sto fatto anche se è un pò ingiusto nei confronti degli altri pokemonForse metteranno gli altri sprite e versi nel prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.