danialbi77 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 premessa: stasera per la prima volta mi son messo a far fare uova ai pokemon avevo bisogno di un flygon con abilita' allegra, quindi ho messo alla pensione il flygon con cui ho affrontato il gioco pokemon bianco 2 con strumento pietrastante (dato che, coincidenza, aveva proprio natura allegra) e un ditto.... cammino, cammino, e poi ancora cammino, e finalmente mi nasce il trapinch.... vado a vedere l'abilita'.....ipertaglio......boh? io avevo bisogno di un trapich (da far diventare poi flygon) con levitazione.... come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quando Trapinch si evolve, come abilità ha Levitazione invece che Ipertaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ah ok....ti ringrazio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.