Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Chiudo il mercatino =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok ti posso dare Charizardite X Mewtwoite X per le versioni y ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok ti posso dare Charizardite X Mewtwoite X per le versioni y ok? Certo =) ti ho già tra gli amici, sia sul 3DS che nel gioco mi chiamo come qui, cioè Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti ho gia' aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti ho gia' aggiunto sia sul 3DS che nel gioco mi chiamo come qui, cioè Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti ho richiesto lo scambio un attimo devo fare una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ti ho richiesto lo scambio un attimo devo fare una cosa ok ok =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cosa vuoi in cambio dell'elettro palla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cosa vuoi in cambio dell'elettro palla ? Sto cercando le pietre che non si trovano in Y, do anche schyter con metalcoperta, ma cerco solo le 3 pietre rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti posso dare la manectrite per l'hoondumite + un'altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti posso dare la manectrite per l'hoondumite + un'altro pokemon Certo, io sono online sul gioco =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La metalcoperta, la scambi per altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La metalcoperta, la scambi per altro ? Cerco solo le megapietre, però se puoi dare Xerneas lo accetto =)Ma tu vuoi la metalcoperta da sola o con scyter???Io ti posso dare la manectrite per l'hoondumite + un'altro pokemon Guarda che la houndoomite la devi dare al pokèmon che mi dai >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per caso hai ancorqa dispondibile la mewtoite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per caso hai ancorqa dispondibile la mewtoite? No già dato ieriIo ti posso dare la manectrite per l'hoondumite + un'altro pokemon Guarda che la pietra la devi dare al pokèmon che scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 una curiosità ma la charizardite y si può comprare nel emporio di luminopoli,ma la si può acquistare in quantità o solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Cosa vuoi per illumise cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 una curiosità ma la charizardite y si può comprare nel emporio di luminopoli,ma la si può acquistare in quantità o solo una? Se ne può prendere SOLO UNA! Cosa vuoi per illumise cromatico? Xerneas o pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Xerneas o pinsirite Niente.. non le ho.. e poi non darei mai un leggendario per un cromatico :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Niente.. non le ho.. e poi non darei mai un leggendario per un cromatico :\ posso darti Yveltal evsato con natura +Sp.Atk per Xerneas se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 posso darti Yveltal evsato con natura +Sp.Atk per Xerneas se vuoi Non ho Xernears! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io voglio yveltal per xerneasqual e' l' abilita speciale di braxien? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io voglio yveltal per xerneasqual e' l' abilita speciale di braxien? certo, dammi il tuo codice amico, il mio è:3308 4942 1668io voglio yveltal per xerneasqual e' l' abilita speciale di braxien? Prestigiatorepost aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hai scyther+metalcoperta maschio con natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.