Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Hai scyther+metalcoperta maschio con natura decisa? ho solo UNO SCHYTER.. quindi anche se non è con natura decisa e maschio ho solo quello >.<Hai scyther+metalcoperta maschio con natura decisa? lo Schyter è natura RITROSA (che è neutra) ed è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 vuoi uno xatu con abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 vuoi uno xatu con abilita DW ce l'ho =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 heracross arroganza e frogadier mutatipo che natura sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 heracross arroganza e frogadier mutatipo che natura sono? Heracross lo sto per scambiare, invece frogadier è SICURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Heracross lo sto per scambiare, invece frogadier è SICURA frogadier è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 frogadier è femmina? si =)ho aggiunto le nature ai pokèmon del DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi interessano i 3 starter DW possibilmente femmine! Dimmi chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Mi interessano i 3 starter DW possibilmente femmine! Dimmi chi vorresti Se ce li hai vorrei gli starter di kantoDW oppure uno degli uccelli leggendari (moltres o articuno), se non hai nulla di queste cose o non le puoi dare, dammi quello che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se ce li hai vorrei gli starter di kantoDW oppure uno degli uccelli leggendari (moltres o articuno), se non hai nulla di queste cose o non le puoi dare, dammi quello che puoiHo un torchic con acceleratore l.1, squirtle l.1, Charmender femmina l.1 e poi altri che non penso ti interessino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ti do pinsirite per yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho un torchic con acceleratore l.1, squirtle l.1, Charmender femmina l.1 e poi altri che non penso ti interessino vanno bene questi 3 Io ti do pinsirite per yvetal yveltal l'ho già dato per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok allora pinsirite per charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok allora pinsirite per charizardite y Nel primo post: TUTTE le cose o pokèmon depennati li ho già dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok ti aggiungo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ok ti aggiungo allora ok, aggiunto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno ha venipede con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno ha venipede con acceleratore? io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.