Roxas Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 allora , é scritto tutto sopra. for xy NO rng abuser. mi servirebbe in fretta ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Destiny Knot fa passare 5 IVs su 6 se tenuto da uno dei genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Destiny Knot fa passare 5 IVs su 6 se tenuto da uno dei genitori. Posso approfittare del topic per chiederti dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Destiny Knot fa passare 5 IVs su 6 se tenuto da uno dei genitori. Esattamente, di solito si usano pikè del safari che hanno 2 iv 31. Il trucco sta in una catena d' accoppiamenti e alla fine si da il destincomune a un genitore e la pietrastante all' altro e BOOM pkmns 5 iv 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Posso approfittare del topic per chiederti dove lo trovo? A Cyllage City (non so come si traduca in ita dato che non ho il gioco) ti verrà consegnato da una cameriera nell'hotel, e a Lumiouse City anche se non so dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cioè? non si potrà più usare l rng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cioè? non si potrà più usare l rng? No, non credo... Pensa che, se proprio si potesse usare, dovresti farlo direttamente su 3DS in quanto non esiste emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cioè? non si potrà più usare l rng? No, semplicemente ancora non c'è, ci vorrà qualche mese. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A Cyllage City (non so come si traduca in ita dato che non ho il gioco) ti verrà consegnato da una cameriera nell'hotel, e a Lumiouse City anche se non so dove. Qualcuno sa il nome in ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 No, semplicemente ancora non c'è, ci vorrà qualche mese. :0Se consideri che sono quasi 2 anni che è uscito il 3DS, non vedo perchè dovrebbe uscire proprio ora che sono usciti X/YQualcuno sa il nome in ita?Altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se consideri che sono quasi 2 anni che è uscito il 3DS, non vedo perchè dovrebbe uscire proprio ora che sono usciti X/Y Infatti è già possibile rngare su 3ds con bw/bw2 ma non è ancora uscita la versione compatibile con Y e X. (torniamo on topic :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se consideri che sono quasi 2 anni che è uscito il 3DS, non vedo perchè dovrebbe uscire proprio ora che sono usciti X/YAltoripoli Grazie mille! Ma io non vedo palazzi ad altoripoli o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 faccio l'ultima ot.grazie per aver colmato questo dubbio,allora da X/Y inizierò a provare ad usare l rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come si fa esattamente a fare la catena di accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma se non ho nessun pike con ivs 31? Non posso farle apparire dal nulla? fg. Inoltre la pietrastande dove si trova? fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 /cutCromleburgo/Roggenrola selvatici (100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma se non ho nessun pike con ivs 31? Non posso farle apparire dal nulla? fg. Safari (pkmns con almeno 2 iv 31)->Breeddi finché non te ne esce uno con 3 iv 31->Destincomune+Pietrastante->Pokèmon 5 iv 31 Dovrebbe essere così, uno dei genitori deve avere 3 iv 31 e l' altro 2 iv 31. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Safari (pkmns con almeno 2 iv 31)->Breeddi finché non te ne esce uno con 3 iv 31->Destincomune+Pietrastante->Pokèmon 5 iv 31 Dovrebbe essere così, uno dei genitori deve avere 3 iv 31 e l' altro 2 iv 31. :V si ma le ivs devono essere uguali o tipo nel maschio che ad esempio ha 3 ivs attacco attacco speciale e velocità , la femmina invece in ps e difesa, con densticomune se dato al maschio e pietrastante alla femmina poi il figlio esce con 31 in attacco attacco speciale velocità ps e difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora funziona cosi:1) Vai al safari, catturi un pokémon che ha per forza 31 IV in due statistiche.2) Catturi un secondo pokémon del sesso opposto a quello di prima e con lo stesso gruppo uova3) Li breedi, a uno gli metti il destincomune e all'altro lo strumento vigor secondo la stat al 31 che vuoi passare (essendo catturato nel safari avrà 2 stat 31)4) Dopo 2-3 uova dovresti avere un pokèmon con 3 stat 31, accoppi quest'ultimo con una altro pokémon che abbia la stat che vuoi passare a 31 e gli metti lo strumento vigor appropriato.5)Dopo qualche uovo avrai un pokémon con 4 stat 31, ripeti il procedimento e avrai un pokémon con 5 stat al 31 Penso sia cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora funziona cosi: 1) Vai al safari, catturi un pokémon che ha per forza 31 IV in due statistiche. 2) Catturi un secondo pokémon del sesso opposto a quello di prima e con lo stesso gruppo uova 3) Li breedi, a uno gli metti il destincomune e all'altro lo strumento vigor secondo la stat al 31 che vuoi passare (essendo catturato nel safari avrà 2 stat 31) 4) Dopo 2-3 uova dovresti avere un pokèmon con 3 stat 31, accoppi quest'ultimo con una altro pokémon che abbia la stat che vuoi passare a 31 e gli metti lo strumento vigor appropriato. 5)Dopo qualche uovo avrai un pokémon con 4 stat 31, ripeti il procedimento e avrai un pokémon con 5 stat al 31 Penso sia cosi. penso di aver capito, però ho altre 2 domande, se ho un pokemon che non è del friend safari, lo breeddo fin quando non arriva a 2 ivs a 31 prima di fare il procedimento? inoltre per la natura come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 penso di aver capito, però ho altre 2 domande, se ho un pokemon che non è del friend safari, lo breeddo fin quando non arriva a 2 ivs a 31 prima di fare il procedimento? inoltre per la natura come faccio? La prima domanda non l'ho capita. Per quanto riguarda la seconda, la natura è l'ultimo dei problemi, basta che quando riesci ad avere il pokemon con 5 stat 31 gli metti destincomune e all'altro pietrastante e procedi cosi fino a che non ti ritrovi con il pokemon che vuoi con abilità , natura e le 5 stat 31 che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La prima domanda non l'ho capita. Per quanto riguarda la seconda, la natura è l'ultimo dei problemi, basta che quando riesci ad avere il pokemon con 5 stat 31 gli metti destincomune e all'altro pietrastante e procedi cosi fino a che non ti ritrovi con il pokemon che vuoi con abilità , natura e le 5 stat 31 che vuoi. mi spiego meglio per la prima domanda, se io prendo 2 pokemon con ivs brutte e li metto a fare uova, poi quando mi usciranno 2 pokemon con 2 ivs a 31 inizio a fare il procedimento che hai elencato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si però la probabilità che ti esca un pokemon 2 IV 31 e tra l'altro nelle stat che ti servono è bassissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si però la probabilità che ti esca un pokemon 2 IV 31 e tra l'altro nelle stat che ti servono è bassissima. eh lo so ma non so se ci sono pokemon nel friend safari che voglio, nel mio team voglio mettere ferrothon, blaziken, tyrantrum, noivern, jolteon e clawitzer solo che per ora nei friend safari posso trovare solo ferroseed e noibat e tutti gli altri rimangono fuori, per caso qualcuno offre un friend safari con i suddetti pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma dove si vedono le iv in xy? C'è una specie di giudice come quello del metrò lotta in bianco/nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.