Vai al commento


ivs all 31 no rng abuser


Roxas

Post raccomandati

Destiny Knot fa passare 5 IVs su 6 se tenuto da uno dei genitori.

Esattamente, di solito si usano pikè del safari che hanno 2 iv 31. 

Il trucco sta in una catena d' accoppiamenti e alla fine si da il destincomune a un genitore e la pietrastante all' altro e BOOM pkmns 5 iv 31. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso approfittare del topic per chiederti dove lo trovo?

A Cyllage City (non so come si traduca in ita dato che non ho il gioco) ti verrà  consegnato da una cameriera nell'hotel, e a Lumiouse City anche se non so dove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, semplicemente ancora non c'è, ci vorrà  qualche mese. :0

Se consideri che sono quasi 2 anni che è uscito il 3DS, non vedo perchè dovrebbe uscire proprio ora che sono usciti X/Y

Qualcuno sa il nome in ita?

Altoripoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se consideri che sono quasi 2 anni che è uscito il 3DS, non vedo perchè dovrebbe uscire proprio ora che sono usciti X/Y

Infatti è già  possibile rngare su 3ds con bw/bw2 ma non è ancora uscita la versione compatibile con Y e X. 

(torniamo on topic :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non ho nessun pike con ivs 31? Non posso farle apparire dal nulla? fg.

Safari (pkmns con almeno 2 iv 31)->Breeddi finché non te ne esce uno con 3 iv 31->Destincomune+Pietrastante->Pokèmon 5 iv 31

Dovrebbe essere così, uno dei genitori deve avere 3 iv 31 e l' altro 2 iv 31. :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Safari (pkmns con almeno 2 iv 31)->Breeddi finché non te ne esce uno con 3 iv 31->Destincomune+Pietrastante->Pokèmon 5 iv 31

Dovrebbe essere così, uno dei genitori deve avere 3 iv 31 e l' altro 2 iv 31. :V

 

si ma le ivs devono essere uguali o tipo nel maschio che ad esempio ha 3 ivs attacco attacco speciale e velocità , la femmina invece in ps e difesa, con densticomune se dato al maschio e pietrastante alla femmina poi il figlio esce con 31 in attacco attacco speciale velocità  ps e difesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora funziona cosi:


1) Vai al safari, catturi un pokémon che ha per forza 31 IV in due statistiche.


2) Catturi un secondo pokémon del sesso opposto a quello di prima e con lo stesso gruppo uova


3) Li breedi, a uno gli metti il destincomune e all'altro lo strumento vigor secondo la stat al 31 che vuoi passare (essendo catturato nel safari avrà  2 stat 31)


4) Dopo 2-3 uova dovresti avere un pokèmon con 3 stat 31, accoppi quest'ultimo con una altro pokémon che abbia la stat che vuoi passare a 31 e gli metti lo strumento vigor appropriato.


5)Dopo qualche uovo avrai un pokémon con 4 stat 31, ripeti il procedimento e avrai un pokémon con 5 stat al 31 Penso sia cosi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora funziona cosi:

1) Vai al safari, catturi un pokémon che ha per forza 31 IV in due statistiche.

2) Catturi un secondo pokémon del sesso opposto a quello di prima e con lo stesso gruppo uova

3) Li breedi, a uno gli metti il destincomune e all'altro lo strumento vigor secondo la stat al 31 che vuoi passare (essendo catturato nel safari avrà  2 stat 31)

4) Dopo 2-3 uova dovresti avere un pokèmon con 3 stat 31, accoppi quest'ultimo con una altro pokémon che abbia la stat che vuoi passare a 31 e gli metti lo strumento vigor appropriato.

5)Dopo qualche uovo avrai un pokémon con 4 stat 31, ripeti il procedimento e avrai un pokémon con 5 stat al 31 Penso sia cosi.

penso di aver capito, però ho altre 2 domande, se ho un pokemon che non è del friend safari, lo breeddo fin quando non arriva a 2 ivs a 31 prima di fare il procedimento? inoltre per la natura come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso di aver capito, però ho altre 2 domande, se ho un pokemon che non è del friend safari, lo breeddo fin quando non arriva a 2 ivs a 31 prima di fare il procedimento? inoltre per la natura come faccio?

 

La prima domanda non l'ho capita. Per quanto riguarda la seconda, la natura è l'ultimo dei problemi, basta che quando riesci ad avere il pokemon con 5 stat 31 gli metti destincomune e all'altro pietrastante e procedi cosi fino a che non ti ritrovi con il pokemon che vuoi con abilità , natura e le 5 stat 31 che vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima domanda non l'ho capita. Per quanto riguarda la seconda, la natura è l'ultimo dei problemi, basta che quando riesci ad avere il pokemon con 5 stat 31 gli metti destincomune e all'altro pietrastante e procedi cosi fino a che non ti ritrovi con il pokemon che vuoi con abilità , natura e le 5 stat 31 che vuoi.

mi spiego meglio per la prima domanda, se io prendo 2 pokemon con ivs brutte e li metto a fare uova, poi quando mi usciranno 2 pokemon con 2 ivs a 31 inizio a fare il procedimento che hai elencato no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però la probabilità  che ti esca un pokemon 2 IV 31 e tra l'altro nelle stat che ti servono è bassissima.

eh lo so ma non so se ci sono pokemon nel friend safari che voglio, nel mio team voglio mettere ferrothon, blaziken, tyrantrum, noivern, jolteon e clawitzer solo che per ora nei friend safari posso trovare solo ferroseed e noibat e tutti gli altri rimangono fuori, per caso qualcuno offre un friend safari con i suddetti pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...