Vibravashiny Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Augurissimi Chaos!Però ieri me lo dovevi dire così ti avrei fatto un regalo è.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Auguri Chaos buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chi è Chaos? XD Auguri anche se mi odi U__U' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anguri Chaos <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Happy birthday! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie xD Augurissimi Chaos!Però ieri me lo dovevi dire così ti avrei fatto un regalo è.eFare i regali il giorno prima porta male u-u (?)fammelo oggi (?) lol Chi è Chaos? XD Auguri anche se mi odi U__U'Non ti odio x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tanti auguriAdesso la stavo per aprire questa discussione quando ho visto che c'era già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Auguri Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.