Guest GretaSorako Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve a tutti, molto piacere Mi chiamo Greta, ho 18 anni e gioco a Pokemon da una vita xDLe versioni che ho completato(almeno come "storia principale") sono Giallo, Argento, Zaffiro(in inglese), Rubino, Smeraldo, Rossofuoco(in inglese), Verdefoglia, Diamante, Platino, Nero(in inglese) e da poco ho anche battuto la lega di X *^* !...Tuttavia! Non ho molta esperienza riguardo le competizioni online, perchè è da relativamente poco che ho iniziato a prendere dimestichezza con Nature, Evs, Ivs e via dicendo.. ed è anche per questo che mi sono iscritta a questo forum: per imparare e perfezionare nuove strategie grazie a chi magari ne sa più di me, e già che ci siamo anche scambiare qualche codice amico xDNon penso ci siano problemi se lo metto anche qui: 4441 8628 7333 Ci si vede a Kalos! E perdonatemi se ho scritto un mezzo poema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Benvenuta coetanea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.