BrokenPromises Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Salve PM, oggi ho incontrato Moltres, ma per uno strano motivo non mi fa neanche attaccare e fugge. Ci ho riprovato ma stessa cosa, pure con greninja che è rapidissimo... Come lo posso bloccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi incontrarlo 12 volte. Dopo la 12°, devi affrontarlo all'Antro Tralassico o come si chiama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 lo devi solo incontrare non lo puoi catturare finche non lo hai incontrato 10 volte minimo e dopo lo vai a catturare all' antro talassico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Devi incontrarlo 10 volte nell'erba, lui fuggira sempre. Poi dopo lo incontri all'Antro Talassico (non fuggira) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 uhm... ok, la stessa cosa è per Articuno e Zapdos? (anche se non so se ci sono :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ma con trappoarena scappano lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 uhm... ok, la stessa cosa è per Articuno e Zapdos? (anche se non so se ci sono :v) C' è solo un uccello per gioco, viene determinato dallo starter che hai preso. Comunque il procedimento è lo stesso. ma con trappoarena scappano lo stesso? Sì, scappano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 e se uso subito la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ti fa nemmeno fare un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho catturato moltres, quindi RISOLTO, chiudete. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.