fire7777777 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Tutti saprete che ieri è andata in onda su k2 il nuovo film.. il problema che non posso guardare la televisione neanche oggi che c'è la replica, qualcuno l'ha gia registrato e reso disponibile online? oppure un link dove guardare k2 online? io nn ho trovato nulla..scrivo qui perchè non sapevo dove inserire il topic nelle varie sezioni, scrivo qui per via della visibilità . Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se non vado errato dovrebbe essere sta sera intorno le 19:55 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se non vado errato dovrebbe essere sta sera intorno le 19:55 (?) Ehm hai letto il post ? Comunque fire cerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si ma il problema è che non posso vedere la televisione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si controllato il sito k2 il film è alle 19.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si controllato il sito k2 il film è alle 19.55ti ha detto che non puo vedere la tv btw registralo se hai MySkyHD o in futuro lo possono rifareedit prova a cercare sul canale K2 Pokemon su yuotube The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si ma il problema è che non posso vedere la televisione xdComunque non è un granchè prova qui *spam*o qui *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 messo a scaricare, grazie stamattina quando ho cercato non era ancora disponibile su quel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Secondo il regolamento non è consentito dare link e/o chiedere link di video e di film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Chiedere/postare link è vietato, oltretutto se sono siti pokemon, quindi chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.