FrancyS94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anche sui nuovi titoli è presente il fantomatico pokè radar, il compagno di avventure di molti amanti degli shiny-Qui possiamo postare i nostri record di fortuna (e sfortuna) fatti su X e Y, inizio io: Stavo cercando un Abra shiny e, dopo averne uccisi 60 ancora niente, così sono dovuto andare a pranzo fuori e ho dovuto smettere... .-. Spero che a voi sia andata meglio lol. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Più che altro certe volte mi capita che dopo aver battuto un pokemon non si muovono più le zone di erba e la catena si interrompe .\/.Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ho ancora ottenuto il Poke Radar su X, ma su Diamante il mio massimo è stato... 8 lolPerò iniziando una catena di Shinx al secondo esemplare ho trovato lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kksan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Il mio record è 9, e che domande, niente shiny T_Tfaccio anche abbastanza schifo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 25 pidgey....poi un caterpie.Gli Shiny mi odiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho preso croagunk shiny dopo 23 uccisi, poi mi si interrompono tutti quindi ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Su X ancora non ho provato, ma ricordo su Platino che mi riusciva bene. Ma certe volte mi si spezzava senza motivo XD Appena comicio anche qui su X, aggiorno il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non ho ancora ottenuto il Poke Radar su X, ma su Diamante il mio massimo è stato... 8 lol Però iniziando una catena di Shinx al secondo esemplare ho trovato lo shiny Ma dai... e io sono arrivato addirittura a 60 senza risultati!!! Comunque la catena si rompe per vari motivi, forse avete preso, ad esempio, zolle d'erba che si muovevano diversamente °° Forse un giorno scriverò una guida (prima però voglio gli shiny su Y <.<") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove si trova il poke radar in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dove si trova il poke radar in x e y? Dopo aver battuto la lega vai al laboratorio del professor Platan (se si scrive così) e te lo dà un tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.