Kohei Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come da titolo mi interesserebbe sapere dove si trova Aron. Sono interessato alla Mega Evoluzione di Aggron che possiede l'abilità Filtro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aron e la catena evolutiva sono esclusivi di X, si trovano nella cava a nord di Ponte Mosaico, ma solo nelle Horde Battles, normalmente si trova Lairon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si trova in x *piange* non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie mille La megapietra si trova sempre in X o in Y (se ho letto bene)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tapp Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 se vi serve ho X e pure lairon nel box XD, addatemi e ve lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mattex969798 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Qualcuno è disposto a scambiarmi un lairon? In cambio posso dare un tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La megapietra si trova in Y nella palestra di Altoripoli dopo il potenziamento del megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se hai y puoi cercare qualcuno che ha lairon nel safari amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mattex969798 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si ho Y, ma non ho amici che mi abbiano sbloccato lairon nel safari, uno mi ha sbloccato il tipo acciaio ma aron non c'era, quindi ripeto, se qualcuno ha X e ha un lairon da scambiare io posso dargli un tyranitar, così,visto che in Y c'è l'aggronite e in X c'è la tyranitarite, saremo entrambi contenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si ho Y, ma non ho amici che mi abbiano sbloccato lairon nel safari, uno mi ha sbloccato il tipo acciaio ma aron non c'era, quindi ripeto, se qualcuno ha X e ha un lairon da scambiare io posso dargli un tyranitar, così,visto che in Y c'è l'aggronite e in X c'è la tyranitarite, saremo entrambi contenti. io ho aron,fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mattex969798 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho aron,fa lo stesso?Va benissimo!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dammi il tuo cod il mio è 2750 2484 8026 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mattex969798 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scusa, al momento sono fuori casa, ma se verso le 17 sei libero si può fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si mi va benissimo ma devi darmi lo stesso il tu cod(appena rientri ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mattex969798 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Certo certo..stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quando arrivi mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.