Brendon 火 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Eccoci qui, finalmente, dopo una settimana di attesa, la premazione del Contest non Ufficiale: Fire Type Contest. Quindi, ora, ciancio alle bande... ehm... bando alle ciance, ed ecco i risultati. Primo Classificato RayquazaLegend Secondo Classificato Indomitable Tamer Terzo Classificato Vincy 25 Premio Originalità Dan Per il resto dei Partecipanti I premi vi verranno recapitati nelle prossime ore. Ecco i loro lavori: Guardate i loro, ed i lavori di tutti gli altri partecipanti, qui. Ringraziamenti - Red e Tepignite per avermi accompagnato nell'arduo compito di Giudice.- Beckill per le megasuperiperbellissimfantastimirabili targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 metti le immagini delle fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti Ray ! ♥ e tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Secondo posto! Sono lusingata, allora il mio lavoro è piaciuto *W*, complimenti anche agli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Aggiunte le targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grande Indo dovevi arrivare al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Che bella la targhetta con MegaCharizard X *W*Grande Indo dovevi arrivare al primo postoA me sta bene anche il secondo posto, sempre in classifica sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non sono tanto d'accordo sui vincitori, ma complimenti lo stesso :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non sono tanto d'accordo sui vincitori, ma complimenti lo stesso :laugh: Io non l'avrei fatta proprio così, ma siccome era una giuria a 3 è venuto fuori questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Evviva Grazie <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma è possibile che non vinco mai? Uff..Complimenti ai vincitori! Io non l'avrei fatta proprio così, ma siccome era una giuria a 3 è venuto fuori questo.Per curiosità , si potrebbe sapere i 3 sprite che ogni giudice avrebbe voluto mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Uffa! Non ce l'ho fatta! Però ho partecipato e ho fatto una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Uffa! Non ce l'ho fatta! Però ho partecipato e ho fatto una schifezza Almeno congratulati con i vincitori, no? :laugh: Complimenti ai vincitori (e quindi anche a me U_U)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.