Charizard93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti è la prima volta che faccio un team "serio" volendo fare il sandstorm ho scelto un po i pokemon che mi sembravano piu forti però chiedo consigli qui per come fare bene le cose.. per ora ho: tyranitarnatura decisaevs maxati ps e attacco fisico e gli ultimi punti messi su difesa specialele mosse non so ancora cosa metterci lo sto livellando garchompnatura allegraavs maxati attacco fisico e velocita gli ultimi punti messi in psle mosse come prima non so cosa metterci e lo sto livellando magnezonenatura modestaevs maxati ps e attacco speciale gli ultimi messi in difesa specialele mosse booh lol poi ho fatto un metagrossnatura decisaevs divisi max attacco e divisi a meta tra difesa e difesa specialemosse bo poi non ho piu idee pensavo di fare lucario attacco speciale pero non so bene come fare.. e volevo un tank ho un bronzor ma non mi convince troppo mi potreste dare una mano a completare il team?qualcuno riesce a darmi una mano? anche non specifica basta a grandi linee non so cosa fare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.