simonseven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Secondo voi usciranno dei DLC corposi per questi due giochi? Riusciranno ad inserire qualcosa di più che i normali leggendari? Chessò, una nuova città o altro?Riusciranno a fixare tutti i bug grafici?Ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 I DLC ci saranno sicuramente.Per quanto riguarda i bug, si sa solo che la nintendo sta lavorando a un software per correggere il bug del salvataggio a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Secondo voi usciranno dei DLC corposi per questi due giochi? Riusciranno ad inserire qualcosa di più che i normali leggendari? Chessò, una nuova città o altro? Riusciranno a fixare tutti i bug grafici? Ditemi la vostra secondo me potrebbero aggiungere qualche città e qualche grotta. per i bug si credo li fixeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anche io credo che ci saranno corpose novità !! Per i bug, be' credo che la Nintendo farà presto qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 I DLC ci saranno sicuramente.Per quanto riguarda i bug, si sa solo che la nintendo sta lavorando a un software per correggere il bug del salvataggio a Luminopoli.Sei sicuro?Lo hanno annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Masuda ha detto che i DLC non ci saranno perchè vuole che il gioco Pokèmon sia solo per consolle portatile (ma che centra???? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Masuda ha detto che i DLC non ci saranno perchè vuole che il gioco Pokèmon sia solo per consolle portatile (ma che centra???? LOL) Infatti io avevo capito questo però se non è così vado da Masuda e lo PrendoACalciInCulo se non fa i DLC ho speso 45euro in un gioco con 4 leggendari e tu BruttoInfame non fai i DLC e poi non ha senso quello che ha detto sarà forse che i DLC hanno qualche potere strano che trasforma i giochi per console portatili in console fisse si ma è da capire chissà cosa si è fumato o bevuto o forse era la stanchezza prima di dirlo perché si sa a dare ordini e a dirigere si fa fatica mentre se avesse soltanto programmato di sicuro sarebbe stato lucido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Infatti io avevo capito questo però se non è così vado da Masuda e lo PrendoACalciInCulo se non fa i DLC ho speso 45euro in un gioco con 4 leggendari e tu BruttoInfame non fai i DLC e poi non ha senso quello che ha detto sarà forse che i DLC hanno qualche potere strano che trasforma i giochi per console portatili in console fisse si ma è da capire chissà cosa si è fumato o bevuto o forse era la stanchezza prima di dirlo perché si sa a dare ordini e a dirigere si fa fatica mentre se avesse soltanto programmato di sicuro sarebbe stato lucido e poi avevano detto che non avrebbero rilasciato pacht... invece ora per il bug del salvataggio a Luminopoli sono stati costretti a farlo (uscirà prossimamente).... quindi è probabile che possano fare qualche pacht con aggiornamenti per il gioco con nuovi eventi ed altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si ma non tanto corposi , cose come esplorare l' Antro Tallassico e le centrali della Landa Luminopoli , magari con qualche nuovo pokémon , ma niente di piùMasuda ha detto che i DLC non ci saranno perchè vuole che il gioco Pokèmon sia solo per consolle portatile (ma che centra???? LOL)infatti in Mystery Dungeon per 3DS c'erano e devo dire che ho apprezzato moltissimo quell' idea (essendo poi il gioco poco corposo) quindi spero che ci siano , anche perché ci sono molti luoghi nosense a Kalos e se non sono accessibili con i DLC mi chiedo che cavolo li anno messi a fare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Speriamo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 l'unica cosa positiva che arriva la patch per risolvere il problema del salvataggio in luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 l'unica cosa positiva che arriva la patch per risolvere il problema del salvataggio in luminopoli. forse arriverà qualcosa dopo la pacht (oppure proprio con l pacht Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 e poi avevano detto che non avrebbero rilasciato pacht... invece ora per il bug del salvataggio a Luminopoli sono stati costretti a farlo (uscirà prossimamente).... quindi è probabile che possano fare qualche pacht con aggiornamenti per il gioco con nuovi eventi ed altro no faranno questa patch e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Teoricamente Masuda ha detto la sua in un'intervista di 9 giorni fa, dicendo che soprattutto lui ma anche la Gamefreak hanno preferito far uscire un gioco che fosse godibile in tutto e per tutto sin dal primo acquisto evitando altri costi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Teoricamente Masuda ha detto la sua in un'intervista di 9 giorni fa, dicendo che soprattutto lui ma anche la Gamefreak hanno preferito far uscire un gioco che fosse godibile in tutto e per tutto sin dal primo acquisto evitando altri costi... e se i DLC saranno gratis ,? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Teoricamente Masuda ha detto la sua in un'intervista di 9 giorni fa, dicendo che soprattutto lui ma anche la Gamefreak hanno preferito far uscire un gioco che fosse godibile in tutto e per tutto sin dal primo acquisto evitando altri costi...si allora voglio una spiegazione logica da parte loro sul perché a Kalos sono presenti l' Antro Tallassico e le altre 4 e dico bel 4 centrali INUTILIZZATE !!! e se i DLC saranno gratis ,?probabile ma non penso , anche se in effetti non c'è mai stato bisogno di pagare per un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 si allora voglio una spiegazione logica da parte loro sul perché a Kalos sono presenti l' Antro Tallassico e le altre 4 e dico bel 4 centrali INUTILIZZATE !!! probabile ma non penso , anche se in effetti non c'è mai stato bisogno di pagare per un eventoverissimo!!! Ci sono le altre centrali!!!! a che servirebbero? e poi ci sono grotte non utilizzate a pieno, solo per una megapietra mi sembra eccessivo... secondo me faranno tipo il flauto cielo la scheda soci e la lettera di oak per gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oltre alle grotte alle centrali alla bambina alla casa stregata ci sta anche una bambina dove dice che il nipote del proff oak è arrivato a kalos,di conseguenza devono per forza esserci i dlc,perchè onestamente se il gioco rimane cosi' è una vera e propria fregatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Oltre alle grotte alle centrali alla bambina alla casa stregata ci sta anche una bambina dove dice che il nipote del proff oak è arrivato a kalos,di conseguenza devono per forza esserci i dlc,perchè onestamente se il gioco rimane cosi' è una vera e propria fregatura... vero.... dovrebbe esserci blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Se il gioco e così al completo mi suicidio ! Nonevero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Già ...le cose da inserire come abbiamo potuto vedere in questa settimana di game non sono per niente poche,quindi io spero che facciano qualcosa...altrimenti saranno bestemmie xD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Raga è uscito da poco.... se ricordate avevamo saputo di genesect, keldeo e meloetta solamente grazie a qualcuno che aveva estratto i file della rom e aveva visto questi 3 pokemon, altrimenti ne saremmo venuti a conoscenza solo 1-2 anni dopo quando hanno fatto le distribuzioni e i film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 COn tutti i misteri che ci sono qualcosa dovranno pure spiegarlo! A pagamento o non a me piacerebbero...ma vorrei anche correggessero cose come la brutta inquadratura di MegaVenusaur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 COn tutti i misteri che ci sono qualcosa dovranno pure spiegarlo! A pagamento o non a me piacerebbero...ma vorrei anche correggessero cose come la brutta inquadratura di MegaVenusaur XDnon lo mai visto, che ha di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non lo mai visto, che ha di strano? Inquadra soltanto il fiore di MegaVenusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.