Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno potrebbe costruirmi una squadra abbastanza competiva in cui si trovi o MegaGardevoir o Megablaziken? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dov'è la Gardevoirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te la regala la Campionessa a Luminopoli dopo aver finito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non conosciamo il metagame, non conosciamo i movepool precisi e non conosciamo neanche le statistiche base, almeno non al 100%. Mi spieghi come possiamo costruire un team competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 In effetti è ancora troppo presto per creare un team competitivo. Quando si scopriranno tutte le nuove mosse e gli effetti in battaglia (io ad esempio ho scoperto che le abilità come Sabbiafiume o Siccità non durano per tutta la battaglia o fino a quando qualcuno non cambia quella condizione atmosferica ma smette dopo che sono passati 5 turni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 gia lo scoperto anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.