LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ciao a tutti mi interesserebbe un Aggronite in cambio potrei dare tantissimi pokèmon con l'abilita DW tra cui i 3 starter di Kalos Corphish, Gible, Magmar, con natura che volete e anche il sesso e tanti altri ovviamente essendo una MegaPietra vi scambio tantissimi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ce lo ok cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 che pokemon hai con DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Te la do io per una tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 tutti quelli che ho elencato ma anche altri Litwick, Fraxure,Goomy,Shelgon,Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 shelgon va bene ti do pure aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 shelgon va bene ti do pure aron ah ok grazie!! ora vado a cenare facciamo dopo ok? poi ci aggiungiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 okmandami un mp quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 okmandami un mp quando sei onlinefattopotete chiudere Scambio Effettuato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.