Guest rabatouz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ciao a tutti ve lo dico in parole povere voi mi date il vostro codice amico e la scheda gioco poi per prenderli andate su impostazioni wifi ( all inizio del gioco ) cliccate sula linea pronta e modificate su dns mettete : 054.225.079.211. Ringrazio tutti e lo faccio solo per aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rabatouz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Quale damiil codice scrivili qui e la scheda di gioco e vai a fare quella cosa sulle impostazioni wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 e e per x e y o pokemon biaco e nero 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rabatouz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 per adesso riesco solo in nero 2 e bianco 2 anche nero e bianco 1 e le precedenti versioni ( quindi tutte le altre per ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 il codice amico del gioco o del 3ds e quale scheda di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ah ma allora fai con pokececk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 mi dispiace nelle precedenti versioni non funziona bene internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rabatouz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok ma con questa hack che uso io puoi scambiarli fare tutto quello che vuoi con sti pokemon il codice amico della scheda di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merebus666 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 pokemon x Ah ma allora fai con pokececk ok ma con questa hack che uso io puoi scambiarli fare tutto quello che vuoi con sti pokemon il codice amico della scheda di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rabatouz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 no per x e y ancora no ma le altre si tra un po riesco a fare anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non potrai farli con x e Y. É impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ok ma con questa hack che uso io puoi scambiarli fare tutto quello che vuoi con sti pokemon il codice amico della scheda di gioco Sinceramente trovo poco affidabili i tuoi metodi. Come ti è stato suggerito, potresti benissimo usare il PokéCheck. Seconda cosa, sei un neo-utente e il tuo primo pensiero è quello di regalare pokémon legit? Scusami se sono diffidente °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rabatouz Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 nn so pke fate cosi cosa vi costa provare tanto nn posso rubarvi i vostri pokemon quindi io vi do solo il consiglio di provare poi tocca a voi accettare o no ma io ci farei un pensierino poi io non uso pokececk o come cavolo si chiama e non uso neanche pokegen o pokesav io uso un metodo inventato da me funzionante al 100% io ci proverei almeno come dice il detto non giudicare il libro dalla copertina siete voi che ci perdete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.