Vai al commento


regalo pokemon legit con mosse a scelta afrettatevi !!!!!


Guest rabatouz

Post raccomandati

Ciao a tutti ve lo dico in parole povere voi mi date il vostro codice amico e la scheda gioco poi per prenderli andate su impostazioni wifi ( all inizio del gioco ) cliccate sula linea pronta e modificate su dns mettete

: 054.225.079.211.

Ringrazio tutti e lo faccio solo per aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per adesso riesco solo in nero 2 e bianco 2 anche nero e bianco 1 e le precedenti versioni ( quindi tutte le altre per ds)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma con questa hack che uso io puoi scambiarli fare tutto quello che vuoi con sti pokemon il codice amico della scheda di gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma con questa hack che uso io puoi scambiarli fare tutto quello che vuoi con sti pokemon il codice amico della scheda di gioco

 

Sinceramente trovo poco affidabili i tuoi metodi. Come ti è stato suggerito, potresti benissimo usare il PokéCheck.

Seconda cosa, sei un neo-utente e il tuo primo pensiero è quello di regalare pokémon legit? Scusami se sono diffidente °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn so pke fate cosi cosa vi costa provare tanto nn posso rubarvi i vostri pokemon quindi io vi do solo il consiglio di provare poi tocca a voi accettare o no ma io ci farei un pensierino poi io non uso pokececk o come cavolo si chiama e non uso neanche pokegen o pokesav io uso un metodo inventato da me funzionante al 100% io ci proverei almeno come dice il detto non giudicare il libro dalla copertina siete voi che ci perdete


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...