Pitaryo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Giorno a tutti... Come potrete vedere amo Giratina!!! Il punto è questo... Ho finito la lega, ho mewtwo, il pokemon z, ma avendo trovato la grigiosfera nella grotta di quest'ultimo ho cercato OVUNQUE Giratina, ma non lo trovo... Dov'è? Grazie in anticipo! (ho pokemon X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ehm... mi spiace deluderti ma giratina non c'è su x e y lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Purtroppo non c' è ma forse con i DLC li aggiungeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Giratina non è reperibile all'interno di XY in alcun modo attualmente. Dal 27 Dicembre potrai trasferirlo col Pokétrasferitore se lo vuoi portare sulla tua cartuccia di XY. Anyway, non escluderei il fatto che posso venire inserito come DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Non c'è, infatti puoi vedere nella lista dei pokemon inottenibili che ho fatto che c'è anche lui purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ...g-grazie... MA TRA TUTTI PROPRIO LUI?!? Va bè ... Se volete chiudete il post grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.