Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Per puro caso/errore l'ho lasciata indietro, e anche se ai fini della trama non è necessaria vorrei trovarla, qualcuno sa dirmi con precisione dove si trova ><? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Reggia Aurea nel giardino ! In tutti sono 4 oggetti da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Grazie mille :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Piccolo errore, gli oggetti sono 5. Va be' che non sono bravo in matematica ma non arrivare a cinque è grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io ricordo di averne trovati sicuramente 3, quindi in ogni caso proprio Taglio ho mancato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Si trova nella labirinto di cespugli dove il giardiniere ti dice che da qualche parte nel giardino c'è la mn taglio e che se la trovi puoi tenerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.