iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora ho deciso da poco di farmi una squadra competitiva e volevo consigli su che pokemon mettere in squadra ma sopratutto cosa sono le ivs vi volevo chiedere se me lo potevate spiegare nel dettaglio ho più o meno una vaga idea su cosa siano ma vorrei saperlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come squadra dicci qualche Pokemon che ti piace poi si costruisce la squadra.In breve gli IVs sono letteralmente i valori individuali di un Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sarebbero tipo le statistiche dove c' è il tipo abatikopoli che ti dice il potenziale si riferisce agli ivs e mi piacerebbe avere Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sarebbero tipo le statistiche dove c' è il tipo abatikopoli che ti dice il potenziale si riferisce agli ivs e mi piacerebbe avere LucarioLucario e debole ai tipi fuoco, terra e lotta quindi per coprire questi tipi ti servirebbe un tipo acqua. Ancora meglio acqua-psico come Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora s evuoi far girare il Team su Lucario intanto devi prendere in considerazione con che set usarlo,poi inizia a far girare il team su di lui,o meglio trovare quei pokèmon che posono spazzare via i pericoli per lui così che poi,puoi tranquillamente sconfiggere l'avversario.Il fuoco può essere combattuto in due modi,con pkm resistenti (Acqua) o pkm con l'abilità che si rendono immuni alle mosse fire e ancora meglio prendono il boost,per la Terra usi o pkm volanti o ancora meglio pkm con l'abilità Levitazione (Gengar e Flygon i candidati) Per i lotta be con Gengar avresti immunità su lotta e terra poi il resto devi vedere te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok grazie ad entrambi io ho detto lucario come esempio per capire come basarsi per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.