REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Raga devo riempire due spazi nel teamMi aiutate?Devono essere tutti di sesta gen-tyrantrum deciso (evsato attacco e vel)-delphox timido dw (atk speciale velocità )-aegislash deciso (attacco e ps)-greninja timido dw (atk speciale e velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 come hai fatto ad avere sia greninja e sia belphox ti consiglio di mettere lucario e farlo megaevolver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 allora mi sa che ha scelto greninja dal fatto che dopo la lega shana ti cheide di scambiare un pokemon con il suo starter e quindi fennekin comunque conviene giocare un dragalge o un goodra(che tutti e due sn drago e hanno mosse veleno)e poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma devi giocarci competitivamente? non penso andrai lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora dimmi tu la squadra che va lontano competitivamente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 la squadra non si può dire che non è competitiva senza il nuovo meta quindi è meglio che non parli ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se ti scarichi il simulatore posso benissimo dimostrarti l'incontrario,dunque forse fai maglio a tacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se mi dici qual è questo simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 va benissimo pure pokemon online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Jurpe se devi iniziare a fare l'arrogante saccente preconfezionato che appare a ogni topic sui team puoi anche non commentareComunque,idee su quale pokemon di sesta puó riempire gli spazi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 beh non saprei però credo che uno dei nuovi spettri o un pokemon erba non fa male ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti ho solo dato un consiglio,ovvero che quel team non va da nessuna parte competitivamente..cosa vuoi sentirti dire? che è forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vogliamo solo che tu non ti credi di essere migliore di noi.E poi qua dobbiamo dare consilgio sull'ultimo pokemon da mettere non se è competitiva o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se mi dici quando ho detto che io sono migliore di te ti do ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti ho solo dato un consiglio,ovvero che quel team non va da nessuna parte competitivamente..cosa vuoi sentirti dire? che è forte?Basta dirmi quello che chiedoCome poterlo completareE poi un minimo di spiegazione sul perchè non lo siaCi ho messo un po a pensarlo e mi fa girare un po le balle che il primo arrivato mi dica che non va da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non ho detto che l'hai scritto,solo che tu rispondi in modo arrogante e ci dai un impressione che tu sia superficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 al massimo da arrogante posso dire che è la tua prima risposta dicendomi che è meglio che non parlo ;D ;D ;Dsecondo per un team competitivo dovresti almeno specificare che mosse vuoi mettere su quei pokemon,gli starter non sono competitivi a causa delle loro statistiche che non posson competere con altri pokemon usati nel meta OU.. poi se ti giran le palle perchè ti ho corretto chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Raga basta andare OT e flammare vediamo solo che pokemon ci andrebbe bene nella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma se non sai che set gli da che aiuto vuoi dargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 TyrantrumTerremotoZuccata (credo si chiami così >_<)DragartigliDragodanza/rogordenti/gelodenti/fulmindentiGreninjaSurfGeloraggioSostituto/extrasensoNeropulsarDelphoxPsichicoLanciafiamme/fuocobomba-non lo so -non lo soAegislash-scudo reale-spada sacra-danzaspada/furtivombra-metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sia Diggersby che Floette nella mia partita si stanno rivelando dei veri e propri carri armati, magari vanno bene per ruoli difensivi/supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 allora per greninja togli surf e mettigli un idropompa dato che è forte nell' att. speciale,poi per delphox andrebbe una vampata e poi manco io saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Provo diggerby allora Manca un posto allora Cosa ne dite di malamar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 conviene dragalge perchè ha anche il tipo veleno ed è molto difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti ho solo dato un consiglio,ovvero che quel team non va da nessuna parte competitivamente..cosa vuoi sentirti dire? che è forte?Scusa se ti rispondo ma l'utente non ha chiesto se il suo team è forte o no, vuole solo sapere come riempire quei 2 spazi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.