Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma che mossa è spada reale scusa ? (se mi dici il tipo potenza e precisione mi fai un favore) comunque io Aegislash l'ho fatto in modo diverso ma perché io voglio utilizzarlo in modo diverso... Beh sul discorso di prima vorrei dire solamente che Delphox si è già capito che non è buono per il battling (non credo che abbia una buona varietà di mosse da imparare e neanche delle ottime stat), invece Greninja quasi sicuramente sarà al livello di altri starter come infernape e blaziken... per l'ultimo ti consiglio o Goodra (visto che le stat di Dragalge non mi piacciono parecchio) oppure un Folletto con qualche mossa fuoco/psico (ne imparano) , Klefki per me è un' incognita idem per Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma che mossa è spada reale scusa ? (se mi dici il tipo potenza e precisione mi fai un favore) comunque io Aegislash l'ho fatto in modo diverso ma perché io voglio utilizzarlo in modo diverso... Beh sul discorso di prima vorrei dire solamente che Delphox si è già capito che non è buono per il battling (non credo che abbia una buona varietà di mosse da imparare e neanche delle ottime stat), invece Greninja quasi sicuramente sarà al livello di altri starter come infernape e blaziken... per l'ultimo ti consiglio o Goodra (visto che le stat di Dragalge non mi piacciono parecchio) oppure un Folletto con qualche mossa fuoco/psico (ne imparano) , Klefki per me è un' incognita idem per CarbinkForse ho sbagliato il none xDSpada solenne?La mossa lotta insommmaComunque nessun folletto da mettere nel team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Forse ho sbagliato il none xDSpada solenne?La mossa lotta insommmaComunque nessun folletto da mettere nel team?sì probabile , spada solenne è quella che usano praticamente tutti (compreso io) ; di folletti ho letto in un altra discussione che aromatisse sembra buono per togliere PS agli avversari con mosse tipo assorbibacio ma non so le sue statistiche di base (se ha buona difesa e difesa speciale e un attacco discreto è perfetto) ; oppure prendi in considerazione quelli detti dagli altri ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sia Diggersby che Floette nella mia partita si stanno rivelando dei veri e propri carri armati, magari vanno bene per ruoli difensivi/supporto Ma floette è da far evolvere per usarlo competitivo o si usa con evolcondensa o che so io?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.