Vai al commento


Consiglio squadra


REDtheHUNTER94

Post raccomandati

ma che mossa è spada reale scusa ? (se mi dici il tipo potenza e precisione mi fai un favore) comunque io Aegislash l'ho fatto in modo diverso ma perché io voglio utilizzarlo in modo diverso... Beh sul discorso di prima vorrei dire solamente che Delphox si è già  capito che non è buono per il battling (non credo che abbia una buona varietà  di mosse da imparare e neanche delle ottime stat), invece Greninja quasi sicuramente sarà  al livello di altri starter come infernape e blaziken... per l'ultimo ti consiglio o Goodra (visto che le stat di Dragalge non mi piacciono parecchio) oppure un Folletto con qualche mossa fuoco/psico (ne imparano) , Klefki per me è un' incognita idem per Carbink


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che mossa è spada reale scusa ? (se mi dici il tipo potenza e precisione mi fai un favore) comunque io Aegislash l'ho fatto in modo diverso ma perché io voglio utilizzarlo in modo diverso... Beh sul discorso di prima vorrei dire solamente che Delphox si è già  capito che non è buono per il battling (non credo che abbia una buona varietà  di mosse da imparare e neanche delle ottime stat), invece Greninja quasi sicuramente sarà  al livello di altri starter come infernape e blaziken... per l'ultimo ti consiglio o Goodra (visto che le stat di Dragalge non mi piacciono parecchio) oppure un Folletto con qualche mossa fuoco/psico (ne imparano) , Klefki per me è un' incognita idem per Carbink

Forse ho sbagliato il none xD

Spada solenne?

La mossa lotta insommma

Comunque nessun folletto da mettere nel team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho sbagliato il none xD

Spada solenne?

La mossa lotta insommma

Comunque nessun folletto da mettere nel team?

sì probabile , spada solenne è quella che usano praticamente tutti (compreso io) ; di folletti ho letto in un altra discussione che aromatisse sembra buono per togliere PS agli avversari con mosse tipo assorbibacio ma non so le sue statistiche di base (se ha buona difesa e difesa speciale e un attacco discreto è perfetto) ; oppure prendi in considerazione quelli detti dagli altri ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...