zSlayer Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve a tutti, praticamente ho un problema con il suddetto item, non so se le ivs dei genitori devono essere uguali o differenti prima di assegnare lo strumento e fare i piccoli, mi spiego meglio, se tipo il maschio ha 31 ivs in attacco speciale e attacco, e, la femmina pure, il metodo del destincomune funzionerebbe ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dato che è aperta questa evito di aprirne una nuova.Ho un skrelp con 31 ivs in atk sp, def sp e vel e un ditto con 31 ivs in def.Prendo skrelp e gli do destincomune...a ditto do vigorfascia.Leggendo in giro qui sul forum si dice che destin comune trasferisca 5 ivs del genitore al piccolo. Lo strumento vigorfascia trasferisce le ivs della def al piccolo.Mi spiegate perché non mi esce uno skrelp con 31 ivs in atk sp, def sp, def e vel?A questo punto mi chiedo se ho capito come funziona destincomune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Perchè destincomune prende 5 stat a caso tra i due pokèmon, quindi potrebbe prendere l'attacco speciale, la difesa speciale e la velocità di Ditto invece di quella di Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, ora ci siamo! Destin comune agisce sulle stat di tuttI e due...non solo di quello che lo tiene. Ho bisogno di un ditto al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 però io invece siccome ho un pancham con 31 in attacco - difesa speciale - difesa - PS - velocità e un'altro con attacco - difesa - ps - velocità ho sfortuna D: non riesco a beccarne uno con 5 ivs a 31 della natura che voglio (ho già dato la pietrastante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma cosa uppi una discussione dello scorso Ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.