Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 La questione è semplice. Ieri era il mio compleanno, e stavo giocando a Y. Appena entrato nel Centro Pokémon, ecco che succede qualcosa di diverso: tutto rimane nero per qualche secondo, e appena le luci si accendono parte una musichetta diversa dal solito, e l'infermiera mi fa gli auguri di buon compleanno. Il messaggio di quando le parlo è cambiato pure, per poi tornare tutto normale scoccata la mezzanotte. Boh, volevo semplicemente informarvi di questa cosa, ecco delle immagini °w° (scusate la pessima qualità ma le ho fatte col cellulare, e il 3ds ha lo schermo parzialmente rovinato come potete vedere).L'infermiera che mi accoglie urlando appena si sono accese le luci. Il pg si è avvicinato da solo al bancone e l'infermiera ha detto questo. Prima frase dell'infermiera quando le parlo per farmi curare i Pokémon. Seconda frase, dopodiché mi ha chiesto semplicemente se volevo curati i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 OMG, che figo °v°Se al mio compleanno non mi fanno la sorpresa a mezzanotte li sparo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Evvai ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lo fanno sempre, in tutti giochi da D/p/P :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il mio compleanno è appena passato dovrò aspettare un pò di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che cosa carina *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che dolce <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lo fanno sempre, in tutti giochi da D/p/P :\ O_______o Non avevo mai fatto caso a sta cosa!!! Immagino ci sia pure su B/W e B2/W2 allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 bene credo che cambierò la data al 3ds O_Ochaos ma sei una ragazza oddeo non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 OMMIODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Figo xD, io ho continuato a spammarti gli auguri °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 O_______o Non avevo mai fatto caso a sta cosa!!! Immagino ci sia pure su B/W e B2/W2 allora... Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 O_______o Non avevo mai fatto caso a sta cosa!!! Immagino ci sia pure su B/W e B2/W2 allora... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Avevo già aperto un thread uguale il day one, perchè era il mio compleanno e mi sono trovato questa simpatica sorpresa! Ti senti realizzato quando scoppiano i coriandoli °-°E per tutto il giorno l'infermiera ti fa gli auguri e nello schermo alle sue spalle c'è una torta con le candeline <.<Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ti ho fatto gli auguri col gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma hai lo schermo rotto? Che bello! A me non è mai successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ti ho fatto gli auguri col gioco si, l'ho notato xD Ma hai lo schermo rotto? Che bello! A me non è mai successo... si, purtroppo si è graffiato e ora ha quella linea :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che carino *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.