Don patch Jr. Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Forse le evs per questo pomkemon sono premature ma secondo voi quali stat devo potenziare? il set mosse sarà : dolcebacio, assorbibacio, attrazzione e fascino. come oggetto la radice che aumenta le mosse succhi-ps
-Reborn.in.the.Light- Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Figo! anch'io ho in mente di inserire un'aromatisse in squadra, e come set mi sembra molto bello, lo proverò anch'io! ma la natura?
Don patch Jr. Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 bhò per ora ne ho 3 ( spritzee ) devo ancora vedere se l' abilità è solo una. sicuramente lo prendo femmina, tu che natura sceglieresti?
-Reborn.in.the.Light- Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 non ne ho idea, sono nabbo.. lolazzardo modesta?
Don patch Jr. Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 io ho dato di placida, più difesa e mano velocità . tanto a prescindere la sua velocità è bassissima in più è un okm che deve rimanere molto in campo e sopportare molti colpi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.