Pitaryo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao raga come va? Sapete che ho finito il gioco pokemon X? Ben l'ho finito ma il Nabbo di turno (il sottoscritto) non sa come far evolvere eevee in umbreon... Grazie a chi mi risponde! non c'è bisogno che vi chieda la domanda vero? Grazie al primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 SRSLY??? cmq con l'amicizia di notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Amicizia di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Devi avere un buon grado di amicizia con lui e poi farlo salire di livello di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok ho 4 cuori bastano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Puoi farlo anche alla vecchia maniera, portandolo con te in squadra e facendolo combattere senza farlo morire. Se lo hai in squadra da un po' dovrebbe evolversi! Col PokéIo&Te non so se valga, vedi un po' tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ho bisogno di saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Eevee si evolve con 4 cuori durante la notte.Attenzione:se Eevee ha 3 cuori e sta per calare il sole si evolverá in Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.