Guest CeliaPunk Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Gennaro,ho 23 anni e sono della Basilicata,la mia avventura su pokemon millennium era iniziata parecchi anni fa...Mi iscrissi al forum insieme al mio amico Elseik,di cui forse nessuno si ricorderà ,per festeggiare l'uscita in Italia di Pokèmon Zaffiro e Rubino(awwww good old days :3),anyway sono contento di essere tornato sul nostro tanto amato forum,per gioire ancora una volta con voi dello straordinario mondo dei Pokèmon,un ringraziamento a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bentornato! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bentornato giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.