Bulbasaur Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve ragazzi,dopo molto tempo di assenza ritorno qui su Pokèmon Millennium.Più di una settimana Il 13 ottobre ho comprato Pokèmon Y Ieri ho finito la storia principale,ora vorrei farmi una squadra forte per l'online per ora la mia squadra mi è sembrata sul mediocre/buona giocando online.Ora vi dirò la mia squadra e vorrei sapere da voi,quale mosse e pokèmon cambiare e possibilmente anche dove trovare le macchine tecniche per fa imparare le mosse,ora passiamo al dunque:(i livelli non ve li dico tanto online si lotta con i Pokèmon al 50.)MewTwoStrumento Mewtwoite YMoveset: RipresaPsichicoFulmineGeloraggioSylveon Strumento nadaMovesetMagiibrilloForzalunareAtt. rapidomorsoGreninjaStrumento:nienteMovesetIdropompasurfextrasensogeloraggioAegislashStrumento nessuno Moveset taglio(la toglierò il più presto possibile)MetaltestatanemesispadasolennaBlazikenStrumento blazikeniteMovesetdoppiocalciostramontantebaldealifuocobombaVenusar(il più bello u.u)strumento venusauritemoveset sdoppiatorepetalodanzaparassisemeritornoFine grazieAh mi dite poi dove trovare tutte le megapietre che sapete?Grazie mille.Ah comuque il 12 ottobre o compiuto gli anni. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti consiglio prima di tutto di tenere uno solo che si megaevolve. Se per sfortuna di ritrpveresti a dover scegliere due o tre mega per a composizione della squadra avversaria:1 Ne potresti fare megaevolvere uno solo2 Gli altri terrebbero strumenti inutiliIn un 6vs6 forse forse potresti ancora cavartela se riuscissi a giocarti bene i pokémon, ma in un 3vs3 sarebbe molto, molto peggio.Perciò, primo punto, tieni un solo mega, secondo punto, sostituisci gli altri con altri pokémon. Quando l'avrai fatto ti spiego cosa modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.