edotaku Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per entrare nel ristorante vi chiedono 500.000P. Completando le battaglie rispettando i turni, vi vengono date 25 Granpepite che fruttano 10.000P l'una. Ora la domanda, che guadagno c'è? C'è qualcuno che compra le pepite in-game valutandole di più oppure completando i tre tipi di battaglie si sblocca qualcosa (qualsiasi cosa valga la pena spendere 500k x3)? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jinzaburo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io non so come entrarci,mi buttano sempre fuori nonostante abbia battuto la lega. Cosa devo fare? Magari riesco ad aiutarti dopo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Per entrare nel ristorante vi chiedono 500.000P. Completando le battaglie rispettando i turni, vi vengono date 25 Granpepite che fruttano 10.000P l'una. Ora la domanda, che guadagno c'è? C'è qualcuno che compra le pepite in-game valutandole di più oppure completando i tre tipi di battaglie si sblocca qualcosa (qualsiasi cosa valga la pena spendere 500k x3)? Grazie in anticipo Anche usando il potere o compenso non ci rifai nulla, e non c'è un posto per supervalutare le pepite. 'Na fregatura, meglio quello 3 stelle. Io non so come entrarci,mi buttano sempre fuori nonostante abbia battuto la lega. Cosa devo fare? Magari riesco ad aiutarti dopo D: Finisci tutte le missione di Bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.