Vai al commento

Ristorante Girasogno

edotaku

Post raccomandati

Per entrare nel ristorante vi chiedono 500.000P. Completando le battaglie rispettando i turni, vi vengono date 25 Granpepite che fruttano 10.000P l'una. Ora la domanda, che guadagno c'è? C'è qualcuno che compra le pepite in-game valutandole di più oppure completando i tre tipi di battaglie si sblocca qualcosa (qualsiasi cosa valga la pena spendere 500k x3)? 

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Jinzaburo

Io non so come entrarci,mi buttano sempre fuori nonostante abbia battuto la lega. Cosa devo fare? Magari riesco ad aiutarti dopo D:

Link al commento

Per entrare nel ristorante vi chiedono 500.000P. Completando le battaglie rispettando i turni, vi vengono date 25 Granpepite che fruttano 10.000P l'una. Ora la domanda, che guadagno c'è? C'è qualcuno che compra le pepite in-game valutandole di più oppure completando i tre tipi di battaglie si sblocca qualcosa (qualsiasi cosa valga la pena spendere 500k x3)? 

Grazie in anticipo :)

Anche usando il potere o compenso non ci rifai nulla, e non c'è un posto per supervalutare le pepite. 'Na fregatura, meglio quello 3 stelle.

Io non so come entrarci,mi buttano sempre fuori nonostante abbia battuto la lega. Cosa devo fare? Magari riesco ad aiutarti dopo D:

Finisci tutte le missione di Bellocchio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...