FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Penso che molti di voi abbiano iniziato a giocare ai pokèmon da prima di X e Y.La prima cosa che mi è saltata all'orecchio appena iniziata la partita a Y (già nei primi ciuffi d'erba c'erano vecchi pokèmon) sono stati i versi dei pokèmon vecchi modificati, qualcuno lievemente e altri di più.Che ne pensate? Secondo me hanno "rovinato" i pokèmon, voglio dire, sono generazioni e generazioni che ci sono quei versi diventati ormai epici, che senso ha modificarli anche solo leggermente?(Che poi io li sapevo tutti a memoria, i miei amici mettevano il pokèdex e indovinavo quale pokèmon era xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anch'io li sapevo a memoria! XD E sono d'accordo con te Per fortuna quello del sommo Bidoof è rimasto uguale (almeno mi sembra) Pikachu... mi mancherà quel TRISKATUSCHJAMISDMIATUSCHAMEN! Però ho fatto caso che così sono un pochino più realistici... mia impressione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nulla di che, potevano fare qualche sforzo in più..però l'idea di inserire il verso di pikachu dell'anime l'ho apprezzata molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anch'io li sapevo a memoria! XD E sono d'accordo con te Per fortuna quello del sommo Bidoof è rimasto uguale (almeno mi sembra) Pikachu... mi mancherà quel TRISKATUSCHJAMISDMIATUSCHAMEN! Però ho fatto caso che così sono un pochino più realistici... mia impressione? XD No quello di Bidoof non è proprio uguale, nel senso, si sente in modo diverso : / Ahahahaha il verso di Pikachu xD su rosso fuoco l'ho imparato a memoria *Q* Però quello nuovo è simpatico °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sinceramente il verso dei Pokémon è l'ultima cosa che guardo (anzi ascolto!!) e il fatto che ne abbiano modificato qualcuno non mi cambia la vita!! Vogliamo parlare del verso da balenottera spiaggiata di Aromatisse?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sinceramente il verso dei Pokémon è l'ultima cosa che guardo (anzi ascolto!!) e il fatto che ne abbiano modificato qualcuno non mi cambia la vita!! Vogliamo parlare del verso da balenottera spiaggiata di Aromatisse?!?!? E' ufficialmente il verso che più odio. Che verso del cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.