Guest Tengen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 dove trovo un pkm con ventose o antifurto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 dove trovo un pkm con ventose o antifurto Inkay con abilità ventose lo trovi al percorso 8 Trovato magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Inkay con abilità ventose lo trovi al percorso 8 Trovato magikarp shiny nooooooo un futuro gyarados rosso che fortuna per non dire altrooooooooo lo voglio pure io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 nooooooo un futuro gyarados rosso che fortuna per non dire altrooooooooo lo voglio pure io!!! di magikarp ne ho trovati due uno lo ho scambiato per xerneas al gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 di magikarp ne ho trovati due uno lo ho scambiato per xerneas al gts ma erano di natura ed ivs decenti almeno? adesso ci provo anche ioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ma erano di natura ed ivs decenti almeno? adesso ci provo anche ioooooo A dire il vero di questo non me ne intendo molto xD comunque quello che ho scambiato era di natura Fiacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quanto tempo può passare massimo da una pescata ad un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Immagino non ci siano restrizioni di alcun tipo, nel dubbio io metto in pausa mentre sono in lotta con il pkmn selvatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quanto tempo può passare massimo da una pescata ad un'altra? meno di 2 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 praticamente se parli con il pescatore nella casa, non quello che ti da il super amo ma l'altro, ti dirà che i pokemon spesso si trovano dove meno te lo aspetti cioè vicino gli angoletti dove ci sono le rocce (e questa è un'altra dritta per continuare la catena). Inoltre ti dice anche il numero di catene consecutive che hai fatto Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si trova nel Percorso 16 verso Luminopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 meno di 2 minuti! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 TerraKH96: scusa ma... dove avresti letto questa cosa XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 TerraKH96: scusa ma... dove avresti letto questa cosa XD? E' solo un mio parere tutto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se il mio pokemon in prima linea con ventose e' morto cambia qualcosa o funziona comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Andrò a cercare il prima possibile un pokèmon con ventose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Emmo: no, assolutamente nulla! Ho appena scoperto, guardando qualche video sul tubo, che non è necessario mandare ko tutti i pkmn che si pescano, si può anche solo e semplicemente fuggire, l'importante è che continuino ad abboccare all'amo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 interessante proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Emmo: no, assolutamente nulla! Ho appena scoperto, guardando qualche video sul tubo, che non è necessario mandare ko tutti i pkmn che si pescano, si può anche solo e semplicemente fuggire, l'importante è che continuino ad abboccare all'amo! Infatti io lo ho detto subito alla prima pagina >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 magikarp giallo pure a me!!!!!!!!! come faccio a mette le foto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 magikarp giallo pure a me!!!!!!!!! come faccio a mette le foto???? Con una fotocamera o un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Con una fotocamera o un cellulare appena sgarro con le catene la mettoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non è possibile, 91 chain e nulla .-. (dopo ho smesso perché ho tirato troppo presto ...)voi di solito dopo quante li trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tengen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 di magikarp ne ho trovati due uno lo ho scambiato per xerneas al gts Pero scambiare magikarp per xerneas non so anche se è shiny non so se te lo scambiano però buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non è possibile, 91 chain e nulla .-. (dopo ho smesso perché ho tirato troppo presto ...) voi di solito dopo quante li trovate? A me per Magikarp mi sono bastate 35 pescate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.