WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 dopo una ventina ecco a voiclauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi sembra di capire che Octillery sia diventato il miglior amico di molti utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A me per Magikarp mi sono bastate 35 pescate dopo una ventina ecco a voiclauncher shiny .-. allora sono io sfigato o cosa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma dove si prende Octillery ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 .-. allora sono io sfigato o cosa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tronton: Percorso 12 con il Super Amo, attento perché potrebbe avere Cecchino come Abilità anziché Ventose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tronton: Percorso 12 con il Super Amo, attento perché potrebbe avere Cecchino come Abilità anziché Ventose... E dove si prende il super amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Percorso 16, nella casetta dei pescatori vicino al fiume, dalla parte di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Percorso 16, nella casetta dei pescatori vicino al fiume, dalla parte di Luminopoli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma si puó mettere in pausa la console mentre si è in combattimento con un pokemon o questo rompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 .-. allora sono io sfigato o cosa? .-. preciso,19 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Red: certo che si, io lo faccio continuamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Pero scambiare magikarp per xerneas non so anche se è shiny non so se te lo scambiano però buona fortuna Lo ho già scambiato per xerneas cmq oggi di shiny ho trovato un goldeen e 2 clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dove si trova magikarp per prenderlo shiny? E con che amo sopratutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dove si trova magikarp per prenderlo shiny? E con che amo sopratuttoAmo sicuramente vecchio, sono generazioni che si usa l'amo vecchio per i magikarp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Amo sicuramente vecchio, sono generazioni che si usa l'amo vecchio per i magikarp u.u Sorry per la mia ignoranza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sorry per la mia ignoranza D:Tranquillo, capisco la tua ossessione per gli Shiny! Io sto per uccidere dei piccoli Froakie per il nervoso -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quali pokèmon hanno come abilità ventose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ares: Percorso 3 con l'amo vecchio, trovi solo lui! Legendalex95: Octillery, Lileep, Cradily, Inkay e Malamar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Funziona davvero! Ho trovato 10 minuti fa una Magikarp cromatica *^*Lo ho già scambiato per xerneas cmq oggi di shiny ho trovato un goldeen e 2 clauncherMi daresti un Clauncher cromatico per un Relicanth cromatico col Pokèrus? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Funziona davvero! Ho trovato 10 minuti fa una Magikarp cromatica *^*Mi daresti un Clauncher cromatico per un Relicanth cromatico col Pokèrus? xD Appena scambiato x uno skiddo shiny appena ne trovo un'altro ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Appena scambiato x uno skiddo shiny appena ne trovo un'altro ti faccio sapere Và bene Io cerco lui o Honedge o Rotom, contattami se trovi uno di questi 3 *^* (mi riferisco solo alle versioni Cromatiche ovviamente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma se salvo e spengo la catena si rompe? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma se salvo e spengo la catena si rompe? LoL Obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.