Marco94 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sono a circa 50 Pokémon pescati ma niente... poi per sbaglio mi dimentico di cliccare A!La sfortuna continua perseguitarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scusate ma io che voglio trovare skrelp come faccio?devo usare l'amo buono ok...ma posso prendere anche shellder...cambia qualcosa oppure devo fare un modo specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ragazzi oggi con questo metodo ben due shiny eccoli : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma se uso una pozione su un Pokémon la catena si rompe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se salgo in bici la catena si rompe?Dopo più di 60 pkmns neanche l' ombra di uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Oggi ho trovato 3 Shiny! Skrelp, Poliwag e Magikarp!Gli Shiny stanno perdendo il loro valore! Per 10 anni ne ho trovato solo 1 e adesso ne spuntano fuori 3 in un solo giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.